Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Lazio - Viterbo - Grand Hotel Terme Salus Resort SPA

Rispondi
Strumenti

Lovely non è connesso   Lovely
Giramondino
Album fotografico di Lovely
Diari di viaggio di Lovely
Video di viaggio di Lovely
Gite Fuoriporta e Weekend di Lovely
Viaggiatore
Giramondino dal: 14-03-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Seychelles, Mauritius, Mar Rosso, Tunisia, Baleari, Grecia, Inghilterra, Francia, Austria, Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-09-2007, 16.10.47 Lazio - Viterbo - Grand Hotel Terme Salus Resort SPA

Qualcuno è stato in questo hotel o ha avuto qualche notizia in merito?

Ho già visitato il sito e vorrei i vostri pareri per farmi un'idea più completa.

Grazie.
Dany

Nuovo del Forum
Album fotografico di atuttosole
Diari di viaggio di atuttosole
Video di viaggio di atuttosole
Gite Fuoriporta e Weekend di atuttosole
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 04-07-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia, francia, spagna, egitto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-07-2008, 22.13.54

Citazione:
Originalmente inviato da Lovely Visualizza messaggio
Qualcuno è stato in questo hotel o ha avuto qualche notizia in merito?

Ho già visitato il sito e vorrei i vostri pareri per farmi un'idea più completa.

Grazie.
Dany
l'hotel non è l'unico a viterbo, ce ne son anche di migliori oppure b e b di qualsiasi prezzo e ce ne sono tantissimi. comunque il bagno lo puoi fare alle terme dei papi in via delle terme o alle pozze naturali di acqua calda all'aperto e gratuite. le pozze di vetralla, quelle del bagnaccio in via del garinei o le pozze "di carletti" o dette dell'aereonautica (visto che sono accanto alla caserma dell'aereonautica). sono delle vasche naturali dove sgorga acqua calda, nei prati, completamente libere e puoi fare il bagno anche in inverno o di notte. si stà un gran bene!!! e poi viterbo è tutta bella, si dorme con poco e si mangia benissimo ovunque o per una bella ed enorme pizza servita su due piatti alla pizzeria il monastero al centro di viterbo. io a viterbo ci vado da anni e sono abbronzata tutto l'anno. fidati!!!

Giramondino
Album fotografico di Silviaonline81
Diari di viaggio di Silviaonline81
Video di viaggio di Silviaonline81
Gite Fuoriporta e Weekend di Silviaonline81
Viaggiatore
Giramondino dal: 12-08-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Parigi3, Londra2, Oxford, Colchester, Alonissos, Palma de mallorca2, New York, Niagarafalls, Washington, Philadelphia, Corfu', Madrid, lloret de mar, Barcellona, Tunisia, Sharm el Sheikh, Italia mare coste&isole, Dolomiti..

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-07-2008, 10.39.51

Io sono stata alle terme dei papi, ma a quelle a pagamento e credo che l'hotel sia proprio qello che dic tu, è uo spewttacolo, dalla piscina termale, alla struttura, ma è tuto decisamente forse troppo caro.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.