| |
|
|
| |
|
|
|
Trentino - Hotel Wellness
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Croazia, Praga, Francia, Austria, mare Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-10-2007, 11.20.50
Trentino - Hotel Wellness
|
|
|
| |
Ciao a tutti! In questi anni sono stata in diversi hotel con beaty farm a : Ortisei, Valle Aurina, San Vigilio e San Candido. Qualcuno di voi ha qualche meta da indicarmi???Qualche Hotel in cui qualcuno è già stato?
GRAZIE a tutti!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 27-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: sardegna (6) corsica(6) minorca amsterdam parigi (3) creta austria germania varie italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-10-2007, 12.29.40
|
|
|
| |
Sempre in val Pusteria a Valdaora l'hotel Mirabel e a Riscone l'hotel Schoemblick.
Ci sono stati dei miei amici e sono rimasti molto soddisfatti.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Croazia, Praga, Francia, Austria, mare Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-10-2007, 08.10.50
schwarzenstein
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna (Valencia,Tenerife,Siviglia, Barcellona,Girona,Figueras,Fuerteventura),Germania (Foresta Nera,Romantik Strasse,Amburgo,Lubecca,Travemunde),Grecia (Atene-Creta),Maldive (Asdu Sun Island),Danimarca (Copenhagen), Francia (Parigi,Saint Malò,Corsica,Marsiglia,Costa Azzurra), Slovenia (Lipica), Cro |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-04-2008, 16.48.07
Alberghi Benessere
|
|
|
| |
Ciao! Avrei bisogno del vostro aiuto:
potete consigliarmi nomi di hotel in Trentino molto carini (4 stelle) con una bella zona benessere (piscina - saune - possibilità di fare massaggi e trattamenti estetici)?
Mi piacerebbe che le camere fossero molto caratteristiche...
grazie.
ciao.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cuba, Mexico, Djerba, Egitto, Alonissos (Grecia), Mallorca, SriLanka, Maldive, Istria Croazia
Dalmazia, Hvar, Sicilia, Italia nord e centro, Costa Azzurra, Benidorm (Spagna),Salisburgo, Innsbruck. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-04-2008, 17.18.43
|
|
|
| |
Ciao! Io ti consiglio l'Hotel Schneeberg in Val Ridanna (vicino a Vipiteno)....secondo me ottimo per qualià/prezzo. Ha una zona wellness molto grande...in più sono bravi a fare i massaggi. Io ci sono stata un mese fa con mio marito e nostro figlio di 2 anni e siamo stati molto bene. Offre anche una bella zona per bambini(parcogiochi / piscina con giochi / babyclub).
Se vuoi una bella camera chiedi la suite...non è molto costosa!!
Guardati il sito....
Se invece siete una coppia senza figli guardati anche l'hotel Plunhof sempre in Val Ridanna ..è più piccolino perciò un po' più intimo....e ha camere bellissime!!!!
Buona vacanza e soprattutto buon relax!!!
m.
VIAGGIARE TI ARRICHISCE DENTRO....
Prox viaggio: 23-30 Agosto Kos
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-11-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto (crociera sul nilo e cairo), Francia, Irlanda, Germania, Austria, Croazia, Svizzera, Principato di Monaco, Parigi, Londra, Dublino, Praga, Monaco di Baviera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-04-2008, 17.37.32
|
|
|
| |
Ho imparato che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |