Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Slovenia - Centro Benessere termale - Dove?

Rispondi
Strumenti

Linda79 non è connesso   Linda79
Giramondino
Album fotografico di Linda79
Diari di viaggio di Linda79
Video di viaggio di Linda79
Gite Fuoriporta e Weekend di Linda79
Viaggiatore
Giramondino dal: 12-10-2007
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: italia tutta, francia, corsica,svizzera, austria, rep ceca, slovenia, ungheria,grecia, cicladi, spagna, olanda, danimarca, turchia, germania, sudan, egitto, kenya, tanzania, cuba 2volte, santo domingo,principato di monaco, emirati arabi(dubai,sharjah),malesia singapore e perenthian)!!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-11-2007, 16.35.53 Slovenia - Centro Benessere termale - Dove?

ragazzi cerco consigli questo natale causa nuono lavoro avro' soltanto il 25 e il 26 dicembre quindi si prende l auto il 24 direzione slovenia....ma il tempo è poco quindi vado a strugnano quasi al confine con l italia scartando portorose perche troppo turistica o 100 km in piu' fino a dolenjske...che ho letto in un sito siano molto belle se non le piu' belle insieme a quelle di olimia?

Capoboss non è connesso   Capoboss
Giramondino Affermato
Album fotografico di Capoboss
Diari di viaggio di Capoboss
Video di viaggio di Capoboss
Gite Fuoriporta e Weekend di Capoboss
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 24-10-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Austria, Francia, Repubblica Ceca, Grecia, Spagna, Croazia, Egitto,Slovenia,Germania,Svizzera, Olanda

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-11-2007, 20.16.44

Non conosco le terme di Dolenjske ma sono stato varie volte alle Terme 3000 , a Catez ed alle Terme Olimia.
A mio avviso le migliori in quanto piu' tranquille, nuove e con un rapporto qualita' prezzo eccezionale sono le Terme Olimia. Il paesaggio poi e' splendido sembra di essere in Val Pusteria in Alto Adige.
Da Trieste la strada per arrivarci e' molto bella ed io farei senz'altro un'oretta di auto in piu' rispetto a dove pensavi di andare tu. Ne vale la pena.

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: italia tutta, francia, corsica,svizzera, austria, rep ceca, slovenia, ungheria,grecia, cicladi, spagna, olanda, danimarca, turchia, germania, sudan, egitto, kenya, tanzania, cuba 2volte, santo domingo,principato di monaco, emirati arabi(dubai,sharjah),malesia singapore e perenthian)!!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-11-2007, 18.30.43

il problema è che abbiamo solo 2 notti dolenjske dista 570 km olimia è ancora piu' lontano...pero' ho letto che vanno molte famiglie con bambini quindi le piscine spesso sono rumorose è vero??mi servivano informazioni su dolenyske in quanto mi hanno detto il centro balnea sia molto bello...comunque grazie per le informazioni..

Capoboss non è connesso   Capoboss
Giramondino Affermato
Album fotografico di Capoboss
Diari di viaggio di Capoboss
Video di viaggio di Capoboss
Gite Fuoriporta e Weekend di Capoboss
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 24-10-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Austria, Francia, Repubblica Ceca, Grecia, Spagna, Croazia, Egitto,Slovenia,Germania,Svizzera, Olanda

(# (permalink))

Messaggio vecchio Smile 21-11-2007, 21.47.10

Terme Olimia
le terme sono simili a quelle di Catez con un centro termale chiuso ed uno all'aperto (distante comunque ca1km);d'estate probabilmente quello all'aperto e' pieno di gente con bambini visto che oltre alle piscine ci sono anche scivoli d'acqua ecc;le vere e proprie terme invece sono altamente professionali, adiacenti a tutti gli alberghi, pulitissime;io ci sono stato anche quest'anno per il ponte del 25 aprile ed ho trovato ampio spazio sia nelle saune che nelle piscine assolutamente non affollate .(da Catez sono scappato in quanto pur immense erano stracolme di persone)

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? Si

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-12-2007, 12.10.08

alla fine ho prenotato per dolenjske hotel kristal + vari pacchetti trattamenti compresi...rispetto alle terme in austria ho speso pochissimo...e l operatore al telefono mi ha detto che sono molto particolari..perche ci sono anche gli spazi per i naturisti...io non lo sono..pero' devo riconoscere che gli ambienti che frequentano i naturisti sono sempre molto puliti e riservati...

elen b. non è connesso   elen b.
Amico del Forum
Album fotografico di elen b.
Diari di viaggio di elen b.
Video di viaggio di elen b.
Gite Fuoriporta e Weekend di elen b.
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 14-08-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: austria, francia, spagna, maiorca, formentera, londra, germania, slovenia, cuba, maldive, egitto, tunisia, capoverde,fuerteventura,grecia,belgio, olanda

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-12-2007, 13.06.11 doleniske

le terme doleniske sono effettivamente molto belle e pulite, anche i trattamenti sono validi, io ho provato i massaggi e il bagno di zeus x 2, molto carino e romantico. Io non soggiornavo al Kristal ma le terme mi sono piaciute moltissimo, tutto molto buono. Ottima scelta
ciao elena

...e il naufragar m'è dolce in questo mare...

biby3 non è connesso   biby3
Giramondino Esperto
Album fotografico di biby3
Diari di viaggio di biby3
Video di viaggio di biby3
Gite Fuoriporta e Weekend di biby3
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 05-09-2006
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: egitto ( 7 volte ), croazia, slovenia, Maiorca,Minorca,Ibiza, Formentera , Rodi, Creta, mikonos, Santorini, Kos, senegal, tunisia,Jerba, marocco, santo domingo, capoverde, austria, spagna, italia,Francia, kenya, Germania, Praga

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-12-2007, 17.19.23

Hai fatto un'ottima scelta, anche perchè a Stugnano, secondo me è da tagliarsi le vene in quanto nemmeno la sauna è più compresa, c'è solo una piscina e l'età media è dagli 80 in su

Biby

7-8 dicembre Salisburgo

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? Si

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-12-2007, 18.09.14

grazie ragazze che notizie!!non sapete quanto mi fa piacere sentire queste cose...la scelta era molto difficile causa distanze 570 km da milano ma poi ho scelto quelle che mi sembravano piu' carine...anche io ho prenotato pacchetto bonsai x2 e sogni cioccolato al miele,ogni giorno abbiamo l 'entrata gratis all'oasi e al centro balnea piu' le terme naturalmente!!non vedo l 'ora è la prima volta che faccio esperienza benessere sono profana in materia!!poi vi faro' sapere...

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.