Ciao,
io e mio marito siamo tornati ieri da un weekend trascorso al Baistrocchi.
Ci siamo trovati benissimo in tutti i sensi:
il prezzo era veramente basso: 96 euro a persona compresi vari trattamenti, pensione completa e bevande ai pasti (acqua e vino).
la struttura è immensa, un pò vecchia e con alcune cose da sistemare (qualche parete sarebbe da ridipingere, dalle piscine si sono staccate alcune piasterlline mosaico) ma le stanze sono pulite, semplici, attrezzate con tv e frigo.
il cibo è ottimo:
l'antipasto e le verdure sono a buffet, ne prendi quanto ne vuoi, due primi sempre molto buoni, secondi di carne con contorni, frutta o dolce, acqua e vino a volontà.
Sabato sera cena di gala a lume di candela con musica dal vivo ed estrazione di un biglietto della lotteria (premio un weekend al baistrocchi). NON L'ABBIAMO VINTO NOI.
La Sauna e il bagno turco sono nuovissimi e funzionano bene, con area relax all'esterno e tisane. Le piscine termali sono due, una con l'idromassaggio, l'altra un pò più alta con una cascata d'acqua termale. Ci sono poi tantissimi trattamenti medici (massaggi, fanghi, inalazioni...).
Noi come trattamenti avevamo:
2 saune con frigidarum (solo quelle secondo me valgono tutta la permanenza al baistrocchi);
1 bagno turco;
2 nebulizzazioni;
1 percorso idro percorso termale vascolare;
1 seduta in piscina termale con idromassaggio.
Loro ti danno l'accappatoio, una scheda magnetica blu che giornalmente viene infilata in una macchinetta e ti escono gli scontrini con i trattamenti da effettuare nella giornata (poi si deve tenere e riportare in caso di un ritorno da loro) e un foglio con gli orari dei vari trattamenti.
gli orari dei pasti sono un pò rigidi:
colazione 8-10 pranzo 12.30-13.00 cena 19.30-20.00 sabato cena ore 20.00
l'orario della colazione è un pò tardi perchè alcuni trattamenti vengono fatti alle 8.25 e in questo caso conviene presentarsi già in accappatoio.
sarebbe utile anticipare la colazione alla 7.30.
l'età media degli ospiti era bassa, infatti noi abbiamo trovato tantissime coppie giovani.
per riassumere un pò il mio lungo commento direi che se volete trascorrere un weekend in completo relax, con buon cibo e ottimi trattamenti vi consiglio di recarvi al "baistrocchi".
se vi servono altre informazioni sono disponibile a venirvi in aiuto.
ila