nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Toscana - Cena+ingresso alle piscine termali. Dove?  
Messaggio vecchio 03-12-2007, 18:15   #1 (permalink)

Giramondino

P Toscana - Cena+ingresso alle piscine termali. Dove?

Ciao,
chi mi sa indicare delle terme in toscana dove c'è la possibiltà di fare cena+ingresso alle piscine termali?
Grazie

Messaggio vecchio 03-12-2007, 19:44   #2 (permalink)

Giramondino

P

Vuoi una cena in ristorante di un bell'albergo ed ingresso alla spa private o un qualsiasi ristorante+terme pubbliche?

Guarda magari alle terme "Grotta Giusti": c'è pure una bellissima grotta naturale...

Buon viaggio a tutti!
Alessandro

Messaggio vecchio 04-12-2007, 11:18   #3 (permalink)

Giramondino

P

Grazie Alenic,
in effetti non son stata molto precisa.
Cercavo una cena in ristorante di un bell'albergo ed ingresso alla spa private...
Però alle grotte giusti ci sono già stata ...

Messaggio vecchio 04-12-2007, 12:05   #4 (permalink)

Amico del Forum

Smile

Ciao ,io sono stata al Tombolo a Marina di Castagneto ,ci sono tre piscine con vari percorsi (idromassaggio ,caldo freddo ecc) con acqua marina( talassoterapia) poi entri nella SPA e li' ci sono ,hammam, sauna ecc +zona relax con tisane ,poi se vuoi puoi fare tutti i tipi di trattamenti possibili , il posto è bellissimo anche se le grotte non sono naturali se vuoi ce' l 'hotel x cenare (penso molto caro ) in un ambiente molto raffinato !!

Messaggio vecchio 04-12-2007, 12:21   #5 (permalink)

Giramondino

P

Innanzitutto grazie Cristiagata...
sinceramente non mi interessava una cosa particolarmente lussuosa...
inoltre stavo pensando alla zona della versilia..sai se ce ne sono di queste strutture?

Messaggio vecchio 04-12-2007, 13:10   #6 (permalink)

Amico del Forum

P terme san giovanni

ti posso consigliare perchè ci sono andata l'anno scorso le terme di san giovanni a rapolano terme in provincia di siena. Quest'anno faranno un programma con spettacoli di fuoco e varie postazioni con il deejay e musica dal vivo se ho capito bene. A rapolano terme c'è anche quelle dell'"Antica Querciolaia" ma loro non so cosa organizzano.
Sei in quella zona o più lontano? non so a cosa avevi pensato.

ciao elena

Messaggio vecchio 04-12-2007, 13:56   #7 (permalink)

Amico del Forum

Smile

Sinceramente x la versilia non saprei darti nessun consiglio però posso informarmi è se ho qualche dritta ti faccio sapere ,comunque il Tombolo quando hai voglia di farti una giornata di relax (si può andare anche solo nel percorso piscine è relax con circa 40 euro)è poi a 15 minuti cè Bolgheri ! noi abbiamo fatto dalle 10 fino alle 15 /16 Tombolo poi passeggiata è cena a Bolgheri Ciao Ciao

Rispondi