| |
|
|
| |
|
|
|
|
Centri benessere/termali - Dove?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: spagna, italia varie..,egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-01-2008, 10.24.26
Centri benessere/termali - Dove?
|
|
|
| |
ciao! io e il mio ragazzo avevamo pensato di passare s. valentino in un centro benessere/termale per farci coccolare un po e fare il bagno nell' acqua calda delle terme! ovviamente ci vorremmo fermare qualche gg e quindi sarebbe il top se questo "centro" avesse anche l'hotel... mi hanno detto che i migliori sono in trentino però non so.. ditemi voi... vi prego aiutatemi!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 05-09-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: egitto ( 7 volte ), croazia, slovenia, Maiorca,Minorca,Ibiza, Formentera , Rodi, Creta, mikonos, Santorini, Kos, senegal, tunisia,Jerba, marocco, santo domingo, capoverde, austria, spagna, italia,Francia, kenya, Germania, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-01-2008, 10.29.14
|
|
|
| |
Se non ti è troppo scomodo sono usciti i pacchetti san Valentino alle terme slovene 
Biby
7-8 dicembre Salisburgo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-01-2008, 10.52.04
|
|
|
| |
Come regalo di Natale al mio moroso ho regalato un weekend alla terme in Valle d'Aosta, proprio nel weekend di S. Valentino (ho preso due piccioni con una fava  )
Le terme sono a Pre S. Didier e il link è questo
Ho prenotato all' hotel Edelweiss (camera e colazione 40€ a persona), sono a 300 metri dalle terme, hanno la convenzione per cui una riduzione del 10% sul costo del biglietto.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 25-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria, Germania, Croazia, Baleari, Grecia, Tunisia, Egitto, Rep.Dominicna, Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-01-2008, 13.50.44
|
|
|
| |
in Alto Adige il centro termale più famoso sono le Terme di Merano http://www.termemerano.it, hanno anche l'hotel ma è un pò costoso, per pernottare ti conviene cercare qualcosa nelle vicinanze (che sono comunque posti stupendi).
Hotel con centro benessere invece ce ne sono tantissimi da quelli più lussosi agli hotel 3 stelle che hanno comunque piscina sauna e centro massaggi.
VACANZE ALTO ADIGE: Portale turistico con elenco alloggi/ hotels Alto Adige/ alberghi altoadige, informazioni sull'Alto Adige, manifestazioni, sport, tempo libero, musei, escursioni e offerte lastminute per le vacanze in Alto Adige.
Oppure nella zona del Lago di Garda ci sono le terme di Colà, non ci sono stata ma tutti mi hanno detto che il parco termale è bellissimo, se guardi i Topic che parlano dell'argomento troverai sicuramente info su hotel e sistemazioni.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Formentera, Tenerife, Londra, Parigi, Maldive, Amsterdam, Barcellona, Sharm el Sheik, Zanzibar, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-01-2008, 14.32.33
|
|
|
| |
Sono stata l'anno scorso al Parco termale del Garda ed è una meraviglia....fare il bagno sotto le stelle, attorniati da un boschetto, con acqua dai 35 ai 40 gradi è uno spettacolo!
Terme di Colà - Lazise - Verona
Quest'anno invece mi sa che andrò ai bagni di Bormio.
Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo nè finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. In realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati. E' il virus del viaggio, malattia sostanzialmente incurabile. (Ryszard Kapuscinsky - In viaggio con Erodoto)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 13-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Santo Domingo, , Messico , Tunisia , Deserto del Sahara con jeep, Djerba, Egitto Luxor, Sharm(2) Makadi(2) Marsa Alam(2) Grecia Atene, Pilos, Kalamata, Methoni, Zante, Cefalonia, ex Jugoslavia costa ed isole Francia ,Parigi (je t'aime) Germania, Austria, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-01-2008, 14.35.21
|
|
|
| |
Laura 84 se vuoi un posto carino io sono stata alle terme di Catez in slovenia, e puoi alloggiare nel castello di Mokrice che fa sempre parte del pacchetto offerte. Il castello e' immerso in un bosco ...un posto proprio romantico 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 31-07-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: New York, Santo Domingo, Svizzera, Londra Parigi Barcellona, Corsica, Djerba, Hurghada, Italia quasi tutta ...., Fuerteventura, Sharm, Ibiza, Marsa Alam, Siviglia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-01-2008, 15.56.21
|
|
|
| |
Ciao, anche mia sorella é stata ora per l'Epifania alle terme in Slovenia a Porto Rose e mi ha detto che è molto bello il posto ed anche le strutture... non mi ricordo il nome dell'albergo, ma sembra che si equivalgono tutti, più o meno ... lei è partita senza prenotare e non ha avuto difficoltà a trovare posto perchè ce ne sono tanti..... ed i prezzi sono comunque ancora contenuti ........
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 15-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Grecia, Spagna, Portogallo, Francia, Uk, Irlanda, Germania, Olanda, Ungheria, Thailandia, Cuba. |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |