Questo week-end sono stata con degli amici a Bagno di Romagna all'hotel Euroterme.
Posto qui la mia esperienza sperando di essere utile per chi cerca una bella struttura termale in Romagna.
L'hotel è un 4 stelle superior, molto grande, circa 600 posti letto, e molto bella.
Si possono fare sia le cure termali che i trattamenti di benessere che estetici.
L'hotel ha una piscina interna che prosegue poi all'aperto con acqua termale a 35 gradi circa, una palestra, le grotte termali, i percorsi vascolari, un centro estetico, un'oriental spa, e tanti tipi di trattamento per tutte le esigenze....
Benvenuti all'Euroterme - Centro Termale di Benessere e Bellezza Questo è il sito internet!
Io ho pernottato qui solo una notte ed ho fatto solo 2 trattamenti per mancanza di tempo, ma il personale mi è sembrato molto qualificato e serio.
L'hotel si trova a Bagno di Romagna, un paesino molto piccolo nell'appennino Tosco-romagnolo a 500 mt sul livello del mare. Noi abbiamo trovato anche la neve, e starsene a bagno nell'acqua calda della piscina esterna e vedere tutto bianco intorno è stato magico!!!
Il paese seppur piccolo è molto carino. Ci sono diversi sentieri segnalati per passeggiare, o più semplicemente si può camminare per la via del paese.
Ve lo consiglio vivamente!!!!
Ciao ciao
Miky