Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Bagno di Romagna - Hotel Euroterme

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
Bagno di Romagna - Hotel Euroterme
-> Bagno con i delfini 
-> Salento - Santa Maria al bagno 

Kira non è connesso   Kira
Giramondino
Album fotografico di Kira
Diari di viaggio di Kira
Video di viaggio di Kira
Gite Fuoriporta e Weekend di Kira
Viaggiatore
Giramondino dal: 31-01-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Australia, Cayo Largo, Croazia, Cuba, Formentera, Hong Kong, Honduras, Jamaica, Kenya, Lampedusa, Maldive, Messico, Monaco di Baviera, Mauritius, Praga, R.Dominicana, Sharm, Tenerife, Thailandia, Zanzibar

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-03-2008, 17.06.53 Bagno di Romagna - Hotel Euroterme

Questo week-end sono stata con degli amici a Bagno di Romagna all'hotel Euroterme.
Posto qui la mia esperienza sperando di essere utile per chi cerca una bella struttura termale in Romagna.
L'hotel è un 4 stelle superior, molto grande, circa 600 posti letto, e molto bella.
Si possono fare sia le cure termali che i trattamenti di benessere che estetici.
L'hotel ha una piscina interna che prosegue poi all'aperto con acqua termale a 35 gradi circa, una palestra, le grotte termali, i percorsi vascolari, un centro estetico, un'oriental spa, e tanti tipi di trattamento per tutte le esigenze....
Benvenuti all'Euroterme - Centro Termale di Benessere e Bellezza Questo è il sito internet!
Io ho pernottato qui solo una notte ed ho fatto solo 2 trattamenti per mancanza di tempo, ma il personale mi è sembrato molto qualificato e serio.
L'hotel si trova a Bagno di Romagna, un paesino molto piccolo nell'appennino Tosco-romagnolo a 500 mt sul livello del mare. Noi abbiamo trovato anche la neve, e starsene a bagno nell'acqua calda della piscina esterna e vedere tutto bianco intorno è stato magico!!!
Il paese seppur piccolo è molto carino. Ci sono diversi sentieri segnalati per passeggiare, o più semplicemente si può camminare per la via del paese.
Ve lo consiglio vivamente!!!!
Ciao ciao
Miky

Deepout83 non è connesso   Deepout83
Amico del Forum
Album fotografico di Deepout83
Diari di viaggio di Deepout83
Video di viaggio di Deepout83
Gite Fuoriporta e Weekend di Deepout83
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 22-07-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia- Cile-Uk- Danimarca- Croazia- Francia- Svizzera- Barcellona2X-ITALIA

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-05-2008, 16.09.20

Ottima scelta...
In compagnia vado volentieri il sabato sera per 3 ore decisamente rilassanti..

Amico del Forum
Album fotografico di azzurrina76
Diari di viaggio di azzurrina76
Video di viaggio di azzurrina76
Gite Fuoriporta e Weekend di azzurrina76
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-04-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna, Amsterdam,Sharm (2), Djerba, Parigi, Creta,Budapest

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-10-2008, 17.46.30

Ma le piscine sono aperte anche alla sera?Stavamo quasi pensando di passarci la notte del 31/12 in questo posto con un gruppo di amici, abbastanza vicino a casa,cenare e pernottare anche se guardando il sito i prezzi mi sembrano un pò alti.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione in più?
Grazie ciao.

Kira non è connesso   Kira
Giramondino
Album fotografico di Kira
Diari di viaggio di Kira
Video di viaggio di Kira
Gite Fuoriporta e Weekend di Kira
Viaggiatore
Giramondino dal: 31-01-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Australia, Cayo Largo, Croazia, Cuba, Formentera, Hong Kong, Honduras, Jamaica, Kenya, Lampedusa, Maldive, Messico, Monaco di Baviera, Mauritius, Praga, R.Dominicana, Sharm, Tenerife, Thailandia, Zanzibar

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-10-2008, 18.34.07

Ciao Azzurrina76, scusa tanto per il ritardo nella risposta....
La piscina sia interna che esterna è aperta anche alla sera, mi sembra fino le 23.30 quando ero andata io. Probabilmente per la notte di capodanno avranno un'orario diverso, prova a chiedere.
In effetti i prezzi non sono bassi, noi ad esempio che abbiamo fatto solo una notte abbiamo speso molto di più in confronto a chi ne ha fatte almeno 3. Allora se prenotavi almeno 3 notti ti davano la pensione completa ad un prezzo molto più basso di una sola notte in solo pernottamento...
Quando ritornerò ne prenoterò 3 e se anche ne farò solo 2 ci guadagnerò lo stesso. Spero di essermi spiegata...
Ciao ciao
Miky

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.