nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Campania - Ischia - Albergo con Centro Wellness  
Messaggio vecchio 01-09-2004, 11:14   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Campania - Ischia - Albergo con Centro Wellness

salve a tutti. Vorrei andare ad Ischia il 19 settembre prossimo. Mi potete dire che tempo fa e se si possono fare i bagni in mare?
Ho trovato diversi alberghi (me ne serve uno che abbia il centro wellness e palestra interno), ma ho visto che i prezzi sono belli alti per essere settembre!
Me ne potete consigliare qualcuno?
Grazie

Messaggio vecchio 02-10-2004, 10:56   #2 (permalink)

Giramondino

P

ciao a tutti sono a napoli in aeroporto e sto tornando da una settimana a ischia. sono stato al parco termale dei giardini poseidon (a citara) e a quello di negombo (lacco ameno). sono dei veri parchi con circa 15-20 piscine termali (da 15 a 40 gradi) e una spiaggia privata.poi il centro medico-estetico permette tutti i tipi di cura, dalle inalazioni ai massaggi.i posti sono molto belli e anche suggestivi, immaginante che ci sono alcune vasche scavate nella parete rocciose e che si può stare tranquillamente immersi guardando il mare. unico problema non sono strutture convenzionate col SSN e quindi se non si hanno assicurazioni mediche un po' care. considerate che l'ingresso per un giorno con accesso a tutte le piscine e la spiaggia costa 25€.come in molte stazioni termali la frequentazione e prevalentemente di over 55 e ci sono moltissimi tedeschi.xqualsiasi info chiedete pure.

Messaggio vecchio 25-11-2006, 14:52   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

ma andare a ischia per l'epifania è una pazzia?
che tempo e che temperatura si trovano? le terme sono all'aperto?

Messaggio vecchio 31-05-2007, 09:04   #4 (permalink)

Amico del Forum

P hotel...terme...providence...ischia... vi dice niente?

buongiorno a tutti,
vorrei avere delle risposte ad una domanda che mi attanaglia a pochi giorni di partenza per ischia...

abbiamo prenotato un hotel con terme, nel caso specifico l'hotel providence,nella localita' Forio...ma volevo sapere secondo voi le terme degli hotel anche in generale sono soddisfacienti o non hanno paragone per dire con i parchi termali intorno? tipo Castiglione?

p.s. che cosè il percorso KNEIPP!!!fa un po paura detto cosi!

Rispondi