| |
|
|
| |
|
|
|
|
Nord Italia o Slovenia - Centro Termale
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Capo Verde, Messico, Zanzibar, Canada, Usa, Croc.Nilo, Madagascar, Maldive, India, Nepal, Irlanda |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-09-2004, 17.51.58
Nord Italia o Slovenia - Centro Termale
|
|
|
| |
Se avete voglia di spostarvi un pochino dall'Italia... date un'occhiata qui... http://www.hoteli-palace.si/IT/index.php
Un'amica di mia mamma ci va tutti gli anni e dice che, oltre a costare decisamente meno rispetto all'Italia... è un posto meraviglioso!
Io ci avevo fatto un pensierino ma poi è saltato tutto per motivi di lavoro...ma mi sono ripromessa di andarci prima o poi!!!
Baci.. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-10-2004, 11.11.31
|
|
|
| |
Ciao a tutti...
qualcuno conosce un bel hotel a Portorose- Slovenia con le piscine termali all'interno dell'hotel??

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Messico, Tunisia, Marocco, Siria, Giordania, Libano, Senegal, Zanzibar,Francia,Austria, Spagna, Grecia, Cipro, Slovenia, Croazia, Ungheria, Gran Bretagna, Olanda, Egitto, Svizzera. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-10-2004, 11.20.51
|
|
|
| |
Un'ottima soluzione potrebbe essere il GH Palace e l'Hotel Apollo a Portorose oppure il GH Sava Zagreb in Slovenia a Rogaska
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-10-2004, 12.20.01
|
|
|
| |
Grazie Totty ma ho contattato il Palace e l' Apollo e sono full...libero ci sarebbe il Neptune della stessa catena... tu sai com'è?
Ciao Si
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Capo Verde, Messico, Zanzibar, Canada, Usa, Croc.Nilo, Madagascar, Maldive, India, Nepal, Irlanda |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-10-2004, 12.24.00
|
|
|
| |
Ciao Si, all'inizio del thread avevo messo il link proprio delle strutture di Portorose di cui stai parlando...
Ti fa vedere gli alberghi (tra cui anche il Neptune) e fa anche l'elenco dei vari trattamenti e pacchetti che ci sono a disposizione (con i prezzi).
Lo riporto di nuovo qui...
http://www.hoteli-palace.si/IT/index.php
Ciao ciao.
Qualunque cosa tu possa fare, incominciala!
L'audacia ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso...
(W.Goethe)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-10-2004, 12.27.58
|
|
|
| |
Grazie LG,
ma ho contattato la catena e sono pieni per le date che interessano a me! Solo il Neptune è libero ma non mi sembra il più carino!! Non è che mi sai consigliare qualcosa ad Abano o come vacanza relax magari in toscana?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Messico, Tunisia, Marocco, Siria, Giordania, Libano, Senegal, Zanzibar,Francia,Austria, Spagna, Grecia, Cipro, Slovenia, Croazia, Ungheria, Gran Bretagna, Olanda, Egitto, Svizzera. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-10-2004, 16.29.30
|
|
|
| |
Ciao Si,
l'Hotel Neptune lo conosco perchè ci ho accompagnato un gruppo alcuni anni fa per fine anno. Fa sempre parte dello stesso gruppo di hotel ma concordo con LG e con te non è il più carino, tra l'altro se non ricordo male per alcuni servizi si doveva andare negli altri hotel del gruppo, quindi un pò scomodo.... sempre ha Portoroz questa estate ho venduto gli Hotel Slovenja e Riviera del complesso Hotel Morje ed i clienti si sonto trovati molto bene.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-10-2004, 18.02.57
|
|
|
| |
Ciao Totty!
la mia prima scelta erano lo Slovenja e Riviera ma data che sono pieni ho optato per quelli del gruppo del Paace e l'unico disponibile è il Neptune...che non è il massimo, Emona pieno!! Le strutture migliori di Portorose suppongo quindi che si limitino a queste...
Tu mi sai indicare qulcosa di economico e carino ad Abano o Montegrotto per un week end?
Grazie mille Si
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti discussione |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |
SEO by vBSEO 3.2.0 RC5 ©2008, Crawlability, Inc.
|
|
| |