| |
|
|
| |
|
|
|
Toscana - Vacanze con cane
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 12-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cuba, Rodi, Maiorca, Croazia, Tunisia, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2007, 14.14.50
Toscana - Vacanze con cane
|
|
|
| |
Salve a tutti,
Mi piacerebbe trascorrere un paio di settimane ad agosto in Toscana io, il mio ragazzo e il mio bulldog Diego.
Qualcuno ci pò consigliare dei bei posti e strutture dove accettano anche il nostro amato cucciolo?
Vi ringrazio anticipatamente.
Elisa
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-01-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: ITALIA , CROAZIA , SVIZZZERA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-04-2007, 17.26.49
toscana vacanza con cane
|
|
|
| |
Ciao , io ho prenotato a Giugno al villaggio orizzonte di Riotorto dove accettano anche i cani negli alloggi se vuoi puoi visitare il sito io è la prima volta che vado , altrimenti puoi anche guardare su Dogwelcome che è un portale internet con suggermenti di strutture in tutta Italia dove poter trascorrere le propie vacanze con il tuo cane. Fammi sapere!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 12-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cuba, Rodi, Maiorca, Croazia, Tunisia, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-04-2007, 09.21.35
|
|
|
| |
Ciao Melissa,
ad oggi ho cambiato destinazione visto i prezzi della toscana!
per il momento sto guardando per la croazia ma non ho ancora deciso nulla
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-03-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-04-2007, 15.07.29
|
|
|
| |
Ciao Elisa,
non so in che zona della Toscana ti sarebbe piaciuto venire io abito in Maremma (Follonica - Castiglione della Pescaia - Punta Ala etc) e ti dico che per fare una vacanza con il proprio cane non è il massimo se si ha intenzione di portarlo al mare con noi.
Io ho un Golden Retriever immaginati quanto adori l'acqua e il mare e in tutta la zona ci sono solo 2 o 3 spiagge dove posso portarlo e tra le altre cose sono spiagge piccolissime e notevolmetne affollate!!!
Naturalemte se non desideri fare mare con lui allora la zona per i cani è fantastica!!!
Ciao ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Spagna, USA, Canada, Giamaica, Mauritius, Cuba, Egitto, Inghilterra, Scozia, Francia, Istria, Germania Austria, Repubblica Ceca, Olanda, Maldive, ovviamente Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-04-2007, 17.42.07
|
|
|
| |
Ciao Elisa,
non so se si può postare, ma io conosco un sito che si occupa di animali che ha una sezine apposta per le vacanze con i ns amici a 4 zampe....moderatori posso scriverlo e è meglio che glielo mandi per via privata? Fatemi sapere
Grazie
Né
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Lugano, Lucerna, Montecarlo, Costa Azzurra, Parigi, Barcellona, Madrid, Andalusia, Maiorca, Minorca, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote, Bruxelles, Amsterdam, Monaco di Baviera, Innsbruck, Vienna, Budapest, New York, Florida, Australia, Port El Kantoui (Tunisia), Hurgada, Repubblica Domi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-10-2007, 11.46.34
Agriturismo in Toscana
|
|
|
| |
C'è una collega che vorrebbe trascorrere il ponte del 1° novembre in agriturismo in Toscana con un cane di taglia media e un bimbo di 1 anno.
C'è qualcuno che sa indicarmi qualche posto specifico?
Abbiamo già guardato le indicazioni del sito dogwelcome, ma in generale affittano a settimane, invece a noi interesserebbe solo per qualche giorno.
Grazie a chi ci potrà essere d'aiuto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |