| |
|
|
| |
|
|
|
|
Compagnie aeree che accettano animali in cabina
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 30-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: egitto,londra (x2),parigi,messico,New York, Philadelphia, Washington DC,Australia,isole fiji, Baviera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-01-2008, 22.33.57
Compagnie aeree che accettano animali in cabina
|
|
|
| |
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi sa quali sono le compagnie aeree che accettano cani in cabina con i padroni?
Sono in procinto di prenotare il biglietto e per questo vorrei sapere quali sono le compagnie aeree da cui farmi fare un preventivo (ma solo quelle che me lo fanno portare in cabina, non in stiva!).
Grazie per l'aiuto.
Ciao ciao
p.s.: qualcuno ha mai portato il proprio cane in aereo? Che precauzioni ha utilizzato?
 Ettore ... MY REAL LOVE
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 01-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Varie citta' europee, Tunisia, Egitto, Messico; Cuba, Rep.Dominicana, Usa,Grecia,Sicilia e varie Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-01-2008, 22.51.01
|
|
|
| |
Da quante ne so io non e' questione che alcune accettano e alcune no...diciamo che prima di tutto il fatto di poterlo portare in cabina dipende dalle dimensioni ...che razza e'???
Dovrai comunque metterlo negli appositi contenitori...
E poi anche dal fatto che ci siano altri animali (e quali) o no...mi pare che piu' di 2 o 3 nello stesso volo non possono essere accettati... 
Solitamente comunque nel regolamento presente anche nei siti delle compagnie aeree ci sono parecchi dettagli a riguardo...prova a dare un'occhiata...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: egitto,londra (x2),parigi,messico,New York, Philadelphia, Washington DC,Australia,isole fiji, Baviera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-01-2008, 07.54.41
|
|
|
| |
Ettore è un chihuahua e pesa 1,5 kg. So per certo che portarlo in cabina non dovrebbe essere un problema date le sue minuscole dimensioni (vd. foto...) ed è in regola con tutti i vaccini (anche con quelle necessarie per andare negli stati uniti, dove andremo).
Come dici tu ho provato a guardare nei siti delle varie compagnie, ma, a parte l'alitalia, non ho trovato nulla che menzionasse i biglietti per i cani.
Finora il preventivo + conveniente è quello della Iberia ma dal loro sito non ho trovato nulla che parlasse di cani.
Ciao.
 Ettore ... MY REAL LOVE
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 05-09-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: egitto ( 7 volte ), croazia, slovenia, Maiorca,Minorca,Ibiza, Formentera , Rodi, Creta, mikonos, Santorini, Kos, senegal, tunisia,Jerba, marocco, santo domingo, capoverde, austria, spagna, italia,Francia, kenya, Germania, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-01-2008, 09.22.50
|
|
|
| |
Iberia a una mia cliente ha rifiutato l'imbarco del cane in cabina, e pesava come il tuo 
Biby
7-8 dicembre Salisburgo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-01-2008, 10.26.23
|
|
|
| |
Allora è proprio un rischio ... o Ettore parte con me in cabina o non parto neanche io!!!
La mia maggiore preoccupazione, a parte il fatto di fargli fare un volo così lungo, è proprio che una volta giunti in aereoporto - nonostante la prenotazione - non me lo accettino in cabina.
Ma non c'é modo di tutelarsi maggiormente?
 Ettore ... MY REAL LOVE
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: egitto ( 7 volte ), croazia, slovenia, Maiorca,Minorca,Ibiza, Formentera , Rodi, Creta, mikonos, Santorini, Kos, senegal, tunisia,Jerba, marocco, santo domingo, capoverde, austria, spagna, italia,Francia, kenya, Germania, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-01-2008, 10.40.40
|
|
|
| |
Prenoti tramite agenzia? se si,fai la richiesta con il cane in cabina, ti dicono subito se lo accettano o meno, e in quel caso cosa paga 
Biby
7-8 dicembre Salisburgo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-01-2008, 10.51.36
|
|
|
| |
A questo punto farei la prenotazione tramite agenzia!!! Ho già sentito altre storie di cani rifiutati al momento dell'imbarco ... sono molto combattuta!!!
Dici che l'unico modo per farlo SICURAMENTE imbarcare in cabina, è prenotare tramite agenzia? Con la prenotazione (e il pagamento) anticipata non corro rischi??? Non è che anche se ho prenotato anche per lui mi fanno lo scherzetto di non farlo salire? In quel caso potrei ammazzare qualcuno!
 Ettore ... MY REAL LOVE
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-01-2008, 10.58.48
|
|
|
| |
quando ho riprotetto la mia cliente in un altro volo, mi sono fatta mandare un e-mail di conferma per il cane ed è andato tutto bene, lo stesso quando ho portato il mio in grecia.
Se sei in possesso di quello nessuno può impedirti di imbarcarti con Fido 
Biby
7-8 dicembre Salisburgo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |