Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

All'Isola d'Elba con la mia cagnolina

Rispondi
Strumenti

Nuovo del Forum
Album fotografico di **Laura84**
Diari di viaggio di **Laura84**
Video di viaggio di **Laura84**
Gite Fuoriporta e Weekend di **Laura84**
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 17-09-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Londra, Egitto-Mars Alam,New York, Parigi, Nizza, Elba.

(# (permalink))

Messaggio vecchio Smile 30-05-2008, 00.32.39 All'Isola d'Elba con la mia cagnolina

Sono quasi in partenza per l'isola d'Elba. Io e il mio ragazzo abbiamo preso un appartamentino per la settimana centrale di giugno e portiamo con noi anche la nostra cagnolotta, so che è una zona molto turistica, e so anche che PURTROPPO in Italia i cani non sono ben visti nelle zone marittime. Mi chiedevo, se qualcuno c'è stato col cane, com'è l'ambiente, se è tranquillo fare una passeggiata con il cane oppure, come spesso succede in questo paese, tocca discutere con quelli che non amano gli animali.

Ciao

**Laura84**

Lovely non è connesso   Lovely
Giramondino
Album fotografico di Lovely
Diari di viaggio di Lovely
Video di viaggio di Lovely
Gite Fuoriporta e Weekend di Lovely
Viaggiatore
Giramondino dal: 14-03-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Seychelles, Mauritius, Mar Rosso, Tunisia, Baleari, Grecia, Inghilterra, Francia, Austria, Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio Wink 30-05-2008, 09.51.49

Sono stata all'Elba di recente, ma senza cane (ne ho avuti 2 diversi anni fa ...).

Posso dirti che per le passeggiate "cittadine" non avrai problemi, mentre per il mare ho letto che esiste una spiaggia con accesso consentito, anzi quasi "riservato", ai cani: la chiamano "Dog Beach" si trova a Cala di Mola vicino Porto Azzurro ed è attrezzata con postazioni ad hoc.

Certo lì il mare non è quello di Fetovaia, Cavoli o Le Ghiaie, ma per la tua cagnolina sarà un vero paradiso in libertà .

Ciao
Dany

cuccio58 non è connesso   cuccio58
Nuovo del Forum
Album fotografico di cuccio58
Diari di viaggio di cuccio58
Video di viaggio di cuccio58
Gite Fuoriporta e Weekend di cuccio58
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 10-05-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia Grecia Ex Jugoslavia Spagna Portogallo Corsica Italia Stati Uniti Israele Thailandia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-06-2008, 22.07.43

Ciao, io ho 2 cani e all'isola d'Elba nel mese di giugno fino a 4 anni fa ci andavo ma sapendo di rischiare. Ora so che hanno aperto delle spiagge con accesso ai pelosi: per l'Elba e per il resto d'Italia e d'Europa esiste un link adatto ad ogni informazione. Se mi scrivi in pvt te lo indico Buon viaggio!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.