Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Trentino - vacanza col cane

Rispondi
Strumenti

Nuovo del Forum
Album fotografico di Claudia805
Diari di viaggio di Claudia805
Video di viaggio di Claudia805
Gite Fuoriporta e Weekend di Claudia805
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-06-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia (compresa Corsica), Spagna, Portogallo, Austria, Olanda, Zanzibar e Kenya

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-07-2008, 10.47.14 Trentino - vacanza col cane

Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Claudia e vi scrivo per avere qualche consiglio e dritta utile su un viaggetto che vorrei fare in Trentino. Io e il mio ragazzo vorremmo affittare un appartamento a Settembe (intorno al 20) e vorremmo portare con noi il nostro cucciolo di Golden di 5 mesi. Ho cercato un pò su internet e ho visto che ci sono diverse strutture che accettano animali. Essendo però la prima volta che vado in Trentino vorrei avere qualche consiglio sui luoghi più belli da visitare dove sia possibile fare passaeggiate.
Se qualcuno è già stato in Trentino col proprio animale mi può aiutare?!
Grazie in anticipo a tutti.
Claudia

Nuovo del Forum
Album fotografico di tuttoilmondoèpaese
Diari di viaggio di tuttoilmondoèpaese
Video di viaggio di tuttoilmondoèpaese
Gite Fuoriporta e Weekend di tuttoilmondoèpaese
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 07-08-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: grecia, america, canada, danimarca, austria, germania, svizzera, ex jugoslavia, italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio Talking 08-08-2008, 13.35.39

Ciao Claudia,
anche noi quest'estate andremo in trentino con il nostro cagnolino, che viaggia con noi sempre in italia e all'estero...
li i cani sono bene accetti... noi andremo in un campeggio dove siamo gia stati con il cane.. CAMPING AL SOLE ha case vacanza o puoi andare con la tenda, sono attrezzati per i nostri mici a 4 zampe e soprattutto per noi! c'è il centro benessere la piscina ed il lago.. ve lo consiglio..e se ci andate.. ci vediamo la, noi siamo un gruppo di amici con un piccolo pincher fulvo!!!
ciao e buone vacanzeeeeeee!!!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.