nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Minorca - Sol Milanos Pinguinos  
Messaggio vecchio 28-06-2006, 22:59   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Viaggio con bambini - Minorca - Sol Milanos Pinguinos

Andrò al Sol Milanos Pinguinos con una bimba di quasi 4 anni,mi chiedevo...ma l'animazione è prevista anche in lingua italiana in modo tale da poterla anche lasciar da sola al mini club qualche volta?
Le canzoni della baby dance in che lingua sono previste? Se qualcuno è già stato qui potrebbe soddisfare questa mia curiosità?
Grazie

Messaggio vecchio 29-06-2006, 15:47   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Io ci sono stat lo scorso Agosto...non avendo figli non so risponderti pienemente. Comunque, il mini-club c'è sicuramente e gli animatori parlano la lingua dei bimbi con cui sono....poi quando sono tutti in gruppo ogni frase viene tradotta in almeno 4 lingue (sempre dall'animatore) in modo che tutti possano capirlo!!! Da quanto ricordo io, poi lo stesso valeva quando i bambini canticchiavano...il gruppo di bimbi italiani cantava la strofa in italiano, i tedeschi quella in tedesco e così via......questo è tutto quello che ricordo sul mini-club!!! Comunque vedrai che si divertiranno un mondo, l'hotel è fatto proprio per loro....Buon viaggio!!!

Messaggio vecchio 29-06-2006, 16:29   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie mille,buone vacanze anche a te

Messaggio vecchio 29-06-2006, 17:03   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

io sono stata in quell'albergo nel 2002, senza bambini, ma per quel che ti posso dire l'hotel e' veramente bello, pulito, camere abb. grandi, animazione di tutti i tipi, e la cosa che non dimentichero mai: il mangiare!!!!!!!!!!!!c'e' di tutto di piu'...preparatevi a mettere su qualche kg! ciao ciao

Messaggio vecchio 20-02-2007, 15:38   #5 (permalink)

Giramondino

P mezza pensione

Ho due bambini di 4 e 8 anni e mi piacerebbe molto andare al Sol Milanos a fine luglio per due settimane.
Ho visto però che è una struttura molto "cara" per cui avevo pensato di fare una mezza pensione e il pranzo farlo in qualche localino in spiaggia ( ho letto in qualche forum che si mangia anche bene in questi bar/taverne/ristorantini vicino all'hotel). Secondo voi risparmierei facendo così o mi conviene fare la pensione completa??
E comunque la colazione sarà sicuramente molto abbondante e a buffet!!( Spero!!)
C'è qualcuno di voi che si è azzardato a fare mezza pensione con dei bambini???
E' da quando ho i bimbi che le estati quando vado al mare faccio sempre all inclusive!!!!
Datemi un consiglio per favore!!javascript:emoticon('')
Confuso

Messaggio vecchio 20-02-2007, 15:58   #6 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Considera che con i bambini la mezza pensione non è il massimo: voglio il gelato, la coca cola, ho fame,ho sete, alla fine tutto questo ha un costo non proprio irrisorio.
Al sol Milanos Pinguinos, ci sono gli snak e il fast food a mezzogiorno, ma i prezzi non sono proprio popolari.
Io avevo optato per il royal San Boun, in quanto le sistemazioni sono in mini appartamenti con angolo cottura, per cui una pasta a mezzogiorno non era un problema.

Rispondi