Citazione:
Originalmente inviato da Cubanita
Grazie,finalmente qualcuno che mi rassicura invece di mettemi 1000 ansie come fanno tutti i parenti. Mi sapresti anche dire qualcosa a proposito del viaggio aereo? Posso portarmi delle pappe? Me le fanno imbarcare? Grazie 
|
Io devo partire per la Rep.Dominicana tra una settimana e il mio bimbo ha già 23 mesi, quindi per le pappe non ho più problemi. Avendo però letto su alcuni forum che in viaggi intercontinentali ad alcuni non è stato servito nemmeno un pasto mi sono preoccupata un attimo e ho scritto una mail a BLU PANORAMA (la compagnia con cui viaggiamo).
In effetti quella del catering (hanno una mail apposita) mi ha risposto: "La informo che a bordo verranno serviti in andata un servizio di HOT LUNCH + HOT SNACK e un servizio di HOT DINNER + BREAKFAST per il rientro.
Mentre per il suo bambino sarà previsto un BABY MEAL cioè un pasto adatto ad infant composto da omogeneizzati."
Direi che dato che il tuo bimbo è registrato a bordo come infant dovrebbero già aver predisposto il tutto, ma per sicurezza potresti anche tu mandare una mail..