nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Cuba  
Messaggio vecchio 08-10-2006, 16:29   #1 (permalink)
kay non è connesso kay

Amico del Forum

P Viaggio con bambini - Cuba

Ciao a tutti,mi ero ripromessa di portare lamia bimba a cuba,appena raggiunta un'età da ricordare.
Ora ha quasi 10 anni,è abituata a lunghi viaggi in aereo.
La mia preoccupazione,vista la malattia di Fidel,è che l'isola cambi troppo in fretta.
per cui andrei a gennaio.
vorrei evitare i villaggi,vorrei farle vedere Cuba,quale isola unica al mondo.

vorrei delle informazioni sulle case particular,cosa fare giunta in aereoporto ecc.

vi ringrazio

Messaggio vecchio 15-10-2006, 22:11   #2 (permalink)
kay non è connesso kay

Amico del Forum

P

allora.. nessuno che mi aiuta??
so che l'havana è pericolosa
allora ,meglio a sud??

Messaggio vecchio 01-06-2008, 18:42   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

Wink Comincio a pensarci

Ciao a tutti. Finalmente vi ho trovati,si insomma finalmente qualcosa di serio. Ho bisogno di qualche consiglio o forse solo di essere ressicurata, ad agosto partirò per Cuba con 2 bambini una di 3 anni e uno di 9 mesi andremo a casa del mio compagno che è cubano ma io sto cominciando un po' a preoccuparmi sia per le 10 ore di viaggio sia per il cibo del piu' piccolo. Ho ifatti cominciato a svezzarlo da 10 giorni e tra 2 mesi non potra' mangiare di tutto ma allo stesso tempo non intendo partire con omogenizzati e robe varie anche perchè staremo la 3 settimane. Qualcuno ha fatto esperienze simili o ha consigli? Grazie in anticipo

Messaggio vecchio 03-06-2008, 08:19   #4 (permalink)

Grafica del Calendario 2007

P

io non mi preoccuperei troppo, soprattutto visto che il tuo compagno è cubano e di sicuro sa dove poter comprare omogeneizzati e cose simili
poi tieni presente che c'è molta frutta fresca, quindi li potresti fare da te

18 giugno 2009 - depeche mode a san siro

Messaggio vecchio 03-06-2008, 17:18   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie,finalmente qualcuno che mi rassicura invece di mettemi 1000 ansie come fanno tutti i parenti. Mi sapresti anche dire qualcosa a proposito del viaggio aereo? Posso portarmi delle pappe? Me le fanno imbarcare? Grazie

Messaggio vecchio 03-06-2008, 18:05   #6 (permalink)

Grafica del Calendario 2007

P

per le pappe dovrebbero farti imbarcare giusto il necessario per affrontare il viaggio, comunque di solito se chiedi sono attrezzati anche sull'aereo, magari senti la compagnia per sicurezza

18 giugno 2009 - depeche mode a san siro

Messaggio vecchio 04-06-2008, 14:14   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie,sei Stata Molto Gentile.... Buona Giornata

Messaggio vecchio 30-06-2008, 10:22   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Cubanita Visualizza messaggio
Grazie,finalmente qualcuno che mi rassicura invece di mettemi 1000 ansie come fanno tutti i parenti. Mi sapresti anche dire qualcosa a proposito del viaggio aereo? Posso portarmi delle pappe? Me le fanno imbarcare? Grazie
Io devo partire per la Rep.Dominicana tra una settimana e il mio bimbo ha già 23 mesi, quindi per le pappe non ho più problemi. Avendo però letto su alcuni forum che in viaggi intercontinentali ad alcuni non è stato servito nemmeno un pasto mi sono preoccupata un attimo e ho scritto una mail a BLU PANORAMA (la compagnia con cui viaggiamo).
In effetti quella del catering (hanno una mail apposita) mi ha risposto: "La informo che a bordo verranno serviti in andata un servizio di HOT LUNCH + HOT SNACK e un servizio di HOT DINNER + BREAKFAST per il rientro.
Mentre per il suo bambino sarà previsto un BABY MEAL cioè un pasto adatto ad infant composto da omogeneizzati."
Direi che dato che il tuo bimbo è registrato a bordo come infant dovrebbero già aver predisposto il tutto, ma per sicurezza potresti anche tu mandare una mail..

Rispondi