nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Mauritius  
Messaggio vecchio 20-01-2007, 18:47   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Viaggio con bambini - Mauritius

Ho due figli... uno di 15 anni ed uno di 10...
Mi sono reso conto che le Mauritius sono improponibili per famiglie così composte.
Non solo non si ha la possibilità di usufruire almeno di un bambino gratis ma la sistemazione che propongono per 3 adulti (visto che il quindicenne ha più di 12 anni... ora è considerato adulto) e un bambino è di due doppie (4 quote intere!!!) o di una tristissima tripla + singola (sconto nella prima + supplemento per la seconda camera).

L'unico tour operator che ho trovato che soddisfa le esigenze di 3 adulti + 1 bambini è la ventaglio. Conoscete altre strutture?

Messaggio vecchio 02-02-2007, 14:59   #2 (permalink)

Amico del Forum

P mauritius le coco beach

qualcuno è stato al coco beach? mi hanno detto che per i bimbi è molto attrezzato..siamo molto molto indecisi caraibi mauritius o che altro?

Messaggio vecchio 26-05-2008, 12:01   #3 (permalink)

Amico del Forum

P Viaggio con bambini - Mauritius

Alla fine di settembre pare proprio che partiremo per Mauritius con il nostro bambino che per allora avrà 20 mesi. (incrociamo le dita perchè non abbiamo ancora prenotato!)
Posso trovare pannolini e generi alimentari simili ai nostri per lui nei supermercati? Oppure meglio portare tutto da casa??? Dovrebbe mangiare tutto senza problemi, l'unico inconveniente è che siamo un po' indietro coi denti (ne ha solo 4 per adesso!!!).

Messaggio vecchio 30-05-2008, 21:22   #4 (permalink)

Amico del Forum

P Mauritius con prole

Io non sono ancora stata a Mauritius con mio figlio, ma son già 2 anni che vorrei farlo ma son scoraggiata dalla durata del volo.
Mi ero informata da chi c'era già stato e mi ha detto che pannolini ne trovi tranquillamente anche là ( faran figli anche loro, no?).
Se vai a Grand Baie secondo me non hai problemi. Posso dirti che il periodo migliore (e meno piovoso) x visitare l'isola è ottobre/novembre e che la costa meno piovosa è quella nord/occidentale.
Cmq se scrivi anche all'ente mauritiano del turismo ti sanno indicare le strutture migliori per chi ha famiglia e sicuramente di rassicureranno su tutti i tuoi dubbi.
Ciao

Rispondi