Agosto vorremmo andare a L.A. e S.F. con i nostri due pupattoli (4a anni e 2 anni).
Avete indirizzi e consigli da darmi???
Col grande quando aveva 18 mesi siamo stati alle Maldive, quindi per il viaggio sono già preparata.....
ma pensate di fare un tour? anche noi avevamo pensato all'america anche se io e mio marito ci siamo già stati 4 volte ma mi spaventa l'idea dei trasferimenti con i cuccioli che hanno + o - la stessa età dei tuoi.. sali e scendi dall'auto...non so siamo profondamente indecisi sulla meta l'unica cosa certa per ora è eurodisney in primavera
dunque, avrei in programma una vacanza negli states a marzo 2009 con marito e bimba che avrà circa 20 mesi, che meta mi consigliate?
Premetto che il periodo scelto è una questione di budget perchè più avanti andiamo con i mesi più le tariffe aumentano vertiginosamente.Se riesco ad approffittare di alcune vantaggiose tariffe che ci sono in questi giorni fino al 16 novembre, mi piacerebbe prenotare già il volo.
siamo già stati a NY ma vorremmo tornarci e fare qualche giro lì intorno. Il periodo (inteso come clima) come vi sembra per visitare l'East coast con una bimba piccola? Azzardato?
considerato che più che allle città siamo interessati alla natura, cosa merita davvero?
Passando invece alla west coast siamo già stati a san francisco, LA, las vegas, Yosemite, Grand Canyon ma non siamo riusciti ad andare oltre cioè..Bryce, Monument valley, etc... e ovviamente ci è rimasto nel cuore...però forse marzo è ancora freddo e rischiamo di non vedere molto? che mi dite a riguardo?
Poi ovviamente accetto qualsiasi tipo di consiglio, noleggio auto, catene di motel, assicurazioni, ecc...
grazie a tutti, aspetto vostri lumi...
Esperti riunitevi!!!
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.