| |
|
|
| |
|
|
|
Viaggio con bambini - Madagascar - informazioni generali
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Mauritius, Mar Rosso, Kenya, Tunisia, Zanzibar, Capo Verde, Santo Domingo, Messico, Cuba, Usa, Costa Azzurra, Disney Paris, Londra, Spagna, Gran Canaria, Creta |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-02-2007, 12.19.25
Viaggio con bambini - Madagascar - informazioni generali
|
|
|
| |
Vorrei andare ad agosto a Nosy Bey con il mio piccolo si 3 anni: accetto tutti i consigli e... gli sconsigli del caso (è già stato a Sharm e a Djerba, però non ha mai affrontato un viaggio così lungo). Grazie a tutti. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-01-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Olanda, Disneyland Paris, Inghilterra, Croazia, Grecia, Bahamas, Cuba, Santo Domingo, Tunisia, Egitto, Boavista (Capoverde) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-02-2007, 10.13.43
Ventaclub Andilanda
|
|
|
| |
Anche io vorrei prenotare per Agosto con mio figlio che avrà 9 anni. Abbiamo aspettato fino ad ora per via della profilassi antimalarica: chi sa consigliarmi qualcosa in merito? Chi dice di farla chi dice di no... qualcuno ha figli a cui ha già dato il Malarone? Premetto che mio figlio per via del peso potrebbe già prendere una dose per adulti...Grazie mille.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 13-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Mauritius, Barbados, Santa Lucia, Valle della Loira, Capo Verde, Guadalupa, Olanda, Florida, Turks & Caicos, Normandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-04-2008, 15.15.51
|
|
|
| |
@pongo65
@mela64
Siete poi andate in Madagascar?
Se sì mi fate sapere come è andata.
Grazie.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-04-2008, 17.23.08
|
|
|
| |
per chi va con bambini consiglio indubbiamente la stagione secca, meglio agosto/settembre in cui ci sono pochissime zanzare
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Mauritius, Barbados, Santa Lucia, Valle della Loira, Capo Verde, Guadalupa, Olanda, Florida, Turks & Caicos, Normandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-04-2008, 17.50.32
|
|
|
| |
Le ferie le abbiamo in ottobre. Ma la profilassi antimalarica è obbligatoria?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-04-2008, 18.07.19
|
|
|
| |
la profilassi è consigliata e non obbligatoria, ottobre potrebbe essere un po' umido e piovere ogni tanto
probabilmente comincia ad esserci anche qualche zanzara
chiedi consiglio al pediatra
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-04-2008, 14.58.57
|
|
|
| |
Mi sa che rimandiamo. Grazie comunque per tutte le info.
Ciao, Lara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |