nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Mediterraneo - Dove  
Messaggio vecchio 01-05-2007, 23:51   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Viaggio con bambini - Mediterraneo - Dove

Ciao a tutti,
settimana di vacanza la seconda di maggio, dal 7.
Con due bambini piccoli (4 e 1 e mezzo) volevamo stare nel Mediterraneo senza dover fare ore e ore di volo per trovare un bel posto al caldo. L'unico problema è l'acqua. L'unico posto dove c'è la certezza di fare il bagno in mare è Sharm vero?
A dir il vero noi eravamo propensi ad andare in Tunisia (Mahdia), ma guardando le temperature su internet, leggo che in questi giorni fa + caldo qui da noi che li....
Ma a Sharm, cosa consigliate? Hurghada o Sharm?

Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli
Baci!

Messaggio vecchio 02-05-2007, 00:06   #2 (permalink)
Gf non è connesso Gf

Veterano del Forum

P

Per restare nel Meditterraneo a maggio non mi è mai dispiaciuta Rodi.
Con bambini piccoli (4 e 1 e mezzo) a Sharm l'unica certezza di fare il bagno è in piscina, per il bagno in mare dipende quale albergo vorrai andare, qui si parla di Viaggi on bambini sul Mar Rosso, forse è meglio che fai qui la richiesta.
Ciao

Messaggio vecchio 02-05-2007, 08:55   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ok grazie, ciao e buona giornata

Messaggio vecchio 21-01-2008, 16:36   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Prenotare Prima Ma Dove?

Ho davvero bisogno di una mano. Vi do un'idea delle vacanze che vorrei fare così saprete consigliarmi al meglio.Destinazione: Grecia,Spagna,o comunque posti simili all' Italia. Siamo in 4 due adulti e due bambini di 2 e 6 anni compiuti. L'ideale è una mezza pensione con angolo cottura macchina a disposizione, spiaggia vicino con sabbia fine, i bimbi gratis non troppo oneroso possibilmente compreso nei 2000,00 euro. So che vi sto chiedendo l'impossibile ma se riusciste a darmi una mano sarebbe fantastico anche perchè non vorrei aspettare troppo a prenotare altrimenti saltano le agevolazioni.Grazie mille in anticipo siete dei grandi. Baci

Messaggio vecchio 21-01-2008, 16:46   #5 (permalink)

Giramondino Esperto

P

potresti guardare per formentera....
il mondo non è fatto di montagne e fiumi e grattacieli e piramidi e deserti, ma di storie e della gente che le racconta, e della luce che passa nei loro occhi mentre le raccontano, e delle espressioni dei loro volti, e se accettiamo che il mondo è fatto di questo, allora esso sarà sempre in grado di stupirci e sarà sempre inesplorato. s.ramazzotti

Messaggio vecchio 21-01-2008, 16:54   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Ottimo Consiglio

Davvero un ottimo consiglio peccato che ci sia già stata. Una vacanza bellissima che consiglio a tutti.

Messaggio vecchio 21-01-2008, 17:21   #7 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Non hai detto in che periodo vuoi tutto questo, ma mi sa che ti rimane solo la tunisia

Messaggio vecchio 21-01-2008, 17:54   #8 (permalink)

Giramondino Esperto

P

I bimbi gratutiti tutti e due io li ho trovati l'anno scorso con eurotravel per Formentera e Ibiza cmq ho visto che anche altre località davano le gratuità per ambedue i bimbi..

Formentera credo di aver capito che ci sei stata giusto?

La sardegna con top sardinia a volte si trovano delle ottime combinazioni con auto gratis o a 1 euro ...

In alternativa all'Italia io posso consigliare anche la grecia paros mi è piaciuta molto

che zona ti piace e che genere di strutture hotel o villaggi e per che periodo?

Rispondi