nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Vacanze con bambini - Andalusia  
Messaggio vecchio 24-08-2007, 08:00   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Vacanze con bambini - Andalusia

Ho deciso infine per l'andalusia , il mio piccolo ha 7 mesi e penso che sara' un viaggio senza particolari problemi, anche perche' grazie al vostro forum mi sono chiarita un sacco le idee... certo' dovro' organizzarmi e saremo un po' piu' pesanti ma prima o poi devo affrontare questa nuova realta' senno' finisce che non si viaggia piu' !!!!

Messaggio vecchio 24-08-2007, 08:17   #2 (permalink)

Grafica del Calendario 2007

P

bel viaggio! quando partirai? e che giro farai?

18 giugno 2009 - depeche mode a san siro

Messaggio vecchio 25-08-2007, 06:18   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Parto il 18 settembre, Catania Malaga, destinazione Estepona dove abbiamo scelto una formula all inclusive, ma affittiamo una macchina in modo da poter girare in tutta tranquillita' anche con il bimbo piccolo.
Ancora non ho preparato tutto l'itinerario ma di certo Siviglia Granada e Cordoba, magari un giorno si va in giro e un giorno si sta ad oziare sulla piscina !!
Hai consigli da darmi ? Posti particolari da non perdere ?

Messaggio vecchio 16-03-2008, 10:17   #4 (permalink)

Amico del Forum

Thumbs up In 3 in Andalucia

Ciao a tutti. Son appena tornata da 6 gg in Andalucia con mio marito ed il mio bimbo di 3 anni.
Volevo incoraggiare tutti quelli che, come me amano viaggiare, ma sono un po' reticenti x il fatto di aver bimbi piccoli da portarsi dietro. questo è un viaggio fattibilissimo, xchè le citta da visitare son piene di parchi e belle piazze dove poter far correre i monelli. Inoltre, sia Siviglia che Cordoba danno la possibiltà (costosa) di un bel giro in calesse. Inoltre a Siviglia si può fare un giro in barca sul Guadalquivir (a mio figlio è piaciuto molto). Io ho prenotato i voli con la Ryan, la macchina sempre tramite internet, mentre x gli hotel mi sono rivolta all'agenzia viaggi (t.o. Boscolo e ci siam trovati benissimo).
Sconsiglio chiaramente il periodo estivo e quello di feste popolari e religiose. Troppo baito con dei bimbi e prezzi moolto alti.
a presto!

Rispondi