Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Viaggio con bambini - Dubai

Rispondi
Strumenti

Bach non è connesso   Bach
Nuovo del Forum
Album fotografico di Bach
Diari di viaggio di Bach
Video di viaggio di Bach
Gite Fuoriporta e Weekend di Bach
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 06-02-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: California, Texas, NY, Brasile, India, Nepal, Australia, Dubai, Egitto, Mar Rosso, Giordania, Israele, Sud Africa,Kenya, Tunisia, Islanda, Norvegia, Svezia, Ungheria, Slovenia, Austria, Svizzera, Germania, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Francia, Grecia, Malta....

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-01-2008, 19.35.58 Viaggio con bambini - Dubai

Salve
circa 5 anni fà sono stata a Dubai e ho trovato una città molto frenetica ed affascinante.
Mi piacerebbe tornarci, con mio figlio.
Qualcuno che c'è stato ultimamente può darmi qualche consiglio sulla scelta dell'hotel, visto che vorrei portare con me il mio bambino.

Grazie 1000000000000

ciao

Boom75 non è connesso   Boom75
Amico del Forum
Album fotografico di Boom75
Diari di viaggio di Boom75
Video di viaggio di Boom75
Gite Fuoriporta e Weekend di Boom75
Viaggiatore
Giramondino dal: 03-07-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Australia, Nuova Zelanda, Cina, Hong Kong, Cook Isl., Malesia, Sri Lanka, Maldive, India, Messico, USA, Giordania, Mar Rosso, Marocco, Turchia, Europa tutta (A, E, N, S, SF, GB, IRL, DK, D, CH, F, NL, B, L, H, CEZ, GR)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-03-2008, 13.25.37

Interesserebbe anche a me!
Mia figlia ha 13 mesi.

chibe non è connesso   chibe
Giramondino
Album fotografico di chibe
Diari di viaggio di chibe
Video di viaggio di chibe
Gite Fuoriporta e Weekend di chibe
Viaggiatore
Giramondino dal: 03-08-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: USA, Barbados, Sharm, El Alamein, Creta, Rodi, Parigi, Londra, Amsterdam, Copenaghen, Oslo, Bergen, Maldive, Stoccolma, Bali, Hong Kong, Isole Gili, S.Domingo, Lisbona, Berlino, Dubai, Monaco

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-03-2008, 13.52.23 giugno 2008 con bimba 3 anni

Ciaooo, anche a me piacerebbe tanto andarci (stiamo valutando una settimana a metà Giugno 2008) con la mia bimba di 3 anni.
Aaspetto anch'io TANTI TANTI CONSIGLI?
grazie

Chiara

Prox vacanza 06-09 Dicembre 2008 ROMA

babi_2771 non è connesso   babi_2771
Amico del Forum
Album fotografico di babi_2771
Diari di viaggio di babi_2771
Video di viaggio di babi_2771
Gite Fuoriporta e Weekend di babi_2771
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 31-07-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Atene, Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Praga, Corfù, Creta, Rodi, Dubai, Egitto (Marsa Alam), Malesia, Singapore, Rep. Dominicana, Tunisia (Kelibia)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-03-2008, 16.16.48

Ciao a tutti,

io a Dubai sono stata lo scorso anno, incinta di 6 mesi e devo dire che ci tornerei tranquillamente anche con un bambino piccolo, visto che la meta mi era stata consigliata dal ginecologo per le ottime strutture sanitarie (migliori delle nostre).
La città non ha un centro come lo intendiamo noi, c'è una parte storica, con il suk e qualche moschea carina, ma a polarizzare l'interesse sono i centri commerciali (il bus turistico li girava praticamente tutti!!). Il mare è molto bello, anche se io, essendo andata a Capodanno, non ho potuto testarlo perchè l'acqua era gelida.
Gli hotel sono tutti di ottima qualità.
Alcuni miei amici sono stati al villaggio dei IGV, non è a Dubai, ma ci si arriva piuttosto agevolmente e mi hanno detto di essersi trovati benissimo. Forse con dei bambini è meglio una soluzione del genere

la74 non è connesso   la74
Amico del Forum
Album fotografico di la74
Diari di viaggio di la74
Video di viaggio di la74
Gite Fuoriporta e Weekend di la74
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 07-03-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Barcellona+Madrid, Formentera, Minorca, Ibiza, Santorini, Mykonos, Creta, Sardegna (x7), Capoverde, Zanzibar, Parigi+Castelli Loira, Austria, Praga e Boemia, Olanda, Andalucia, Italia in generale, Berlino, Corsica sud orientale

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-04-2008, 19.30.21 dubai

C'è qualcuno che è stato a Dubai col pupo al seguito?
Mio figlio avrebbe 4 anni. Periodo migliore??

Grazie

LAURA
Prox viaggio: ???

ges non è connesso   ges
Nuovo del Forum
Album fotografico di ges
Diari di viaggio di ges
Video di viaggio di ges
Gite Fuoriporta e Weekend di ges
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 09-11-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Francia, Austria, Svizzera, Germania, Grecia, Spagna, Portogallo, Turchia, Mauritius, Malta, Emirati Arabi Uniti, Dubai

(# (permalink))

Messaggio vecchio Question 30-05-2008, 15.19.51 dubai con bambini

Ciao a tutti, partirò il 24 giugno per gli emirati arabi uniti con mio marito e mia figlia di 20 mesi. Volevo chiedere a qualcuno di voi se già c'e stato con bambini piccoli e se la cosa è fattibile. La cosa che mi spaventa di più è il caldo che, a quanto pare dai commenti nel forum, sarà proprio insopportabile. Noi alloggeremo al Villaggio IGV di Ras al Kahimah.. Qualcuno di voi ci è gia stato? Sono molto indecisa se portare o no con me la piccolina Grazie

chibe non è connesso   chibe
Giramondino
Album fotografico di chibe
Diari di viaggio di chibe
Video di viaggio di chibe
Gite Fuoriporta e Weekend di chibe
Viaggiatore
Giramondino dal: 03-08-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: USA, Barbados, Sharm, El Alamein, Creta, Rodi, Parigi, Londra, Amsterdam, Copenaghen, Oslo, Bergen, Maldive, Stoccolma, Bali, Hong Kong, Isole Gili, S.Domingo, Lisbona, Berlino, Dubai, Monaco

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-05-2008, 15.56.58

Citazione:
Originalmente inviato da ges Visualizza messaggio
Ciao a tutti, partirò il 24 giugno per gli emirati arabi uniti con mio marito e mia figlia di 20 mesi. Volevo chiedere a qualcuno di voi se già c'e stato con bambini piccoli e se la cosa è fattibile. La cosa che mi spaventa di più è il caldo che, a quanto pare dai commenti nel forum, sarà proprio insopportabile. Noi alloggeremo al Villaggio IGV di Ras al Kahimah.. Qualcuno di voi ci è gia stato? Sono molto indecisa se portare o no con me la piccolina Grazie

ciao io partirò il 14 giugno con la mia bimba di quasi 4 anni. Anche io sono un po' preoccupata per il caldo (mi hanno detto che in questi giorni ci sono 45 gradi)....
tornerò il 22 Giugno e ti potrà servire il 23 ti scriverò.
Comunque per fortuna la mia piccola è una vera TIGRE.... (non lo devo dire troppo ad alta voce perchè magari porta sfortuna...)... a 20 mesi a Ferragosto l'ho portata al Cairo (50° gradi)... Stiamo tranquille e GODIAMOCI i ns piccoli anche in ferie...

BUONE VACANZE

Chiara

Prox vacanza 06-09 Dicembre 2008 ROMA

ges non è connesso   ges
Nuovo del Forum
Album fotografico di ges
Diari di viaggio di ges
Video di viaggio di ges
Gite Fuoriporta e Weekend di ges
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 09-11-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Francia, Austria, Svizzera, Germania, Grecia, Spagna, Portogallo, Turchia, Mauritius, Malta, Emirati Arabi Uniti, Dubai

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-05-2008, 17.56.11 per chiara

Peccato che non potremo incontrarci a Dubai!!! Visto che hai già viaggiato con una

bimba piccola a temperature considerevoli mi dai qualche dritta su eventuali problemi
( dissenteria, febbre etc..) e su quali medicinali hai portato con te?
Ho già fissato l'appuntamento con il mio pediatra ma mi fido sempre di più di chi ha fatto esperienze dirette.. Grazie

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.