| |
|
|
| |
|
|
|
|
Viaggio con bambini - Dubai
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: California, Texas, NY, Brasile, India, Nepal, Australia, Dubai, Egitto, Mar Rosso, Giordania, Israele, Sud Africa,Kenya, Tunisia, Islanda, Norvegia, Svezia, Ungheria, Slovenia, Austria, Svizzera, Germania, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Francia, Grecia, Malta.... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-01-2008, 19.35.58
Viaggio con bambini - Dubai
|
|
|
| |
Salve
circa 5 anni fà sono stata a Dubai e ho trovato una città molto frenetica ed affascinante.
Mi piacerebbe tornarci, con mio figlio.
Qualcuno che c'è stato ultimamente può darmi qualche consiglio sulla scelta dell'hotel, visto che vorrei portare con me il mio bambino.
Grazie 1000000000000
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Australia, Nuova Zelanda, Cina, Hong Kong, Cook Isl., Malesia, Sri Lanka, Maldive, India, Messico, USA, Giordania, Mar Rosso, Marocco, Turchia, Europa tutta (A, E, N, S, SF, GB, IRL, DK, D, CH, F, NL, B, L, H, CEZ, GR) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-03-2008, 13.25.37
|
|
|
| |
Interesserebbe anche a me!
Mia figlia ha 13 mesi. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 03-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA, Barbados, Sharm, El Alamein, Creta, Rodi, Parigi, Londra, Amsterdam, Copenaghen, Oslo, Bergen, Maldive, Stoccolma, Bali, Hong Kong, Isole Gili, S.Domingo, Lisbona, Berlino, Dubai, Monaco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-03-2008, 13.52.23
giugno 2008 con bimba 3 anni
|
|
|
| |
Ciaooo, anche a me piacerebbe tanto andarci (stiamo valutando una settimana a metà Giugno 2008) con la mia bimba di 3 anni.
Aaspetto anch'io TANTI TANTI CONSIGLI?  
grazie
Chiara

Prox vacanza 06-09 Dicembre 2008 ROMA
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 31-07-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Atene, Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Praga, Corfù, Creta, Rodi, Dubai, Egitto (Marsa Alam), Malesia, Singapore, Rep. Dominicana, Tunisia (Kelibia) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-03-2008, 16.16.48
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
io a Dubai sono stata lo scorso anno, incinta di 6 mesi e devo dire che ci tornerei tranquillamente anche con un bambino piccolo, visto che la meta mi era stata consigliata dal ginecologo per le ottime strutture sanitarie (migliori delle nostre).
La città non ha un centro come lo intendiamo noi, c'è una parte storica, con il suk e qualche moschea carina, ma a polarizzare l'interesse sono i centri commerciali (il bus turistico li girava praticamente tutti!!). Il mare è molto bello, anche se io, essendo andata a Capodanno, non ho potuto testarlo perchè l'acqua era gelida.
Gli hotel sono tutti di ottima qualità.
Alcuni miei amici sono stati al villaggio dei IGV, non è a Dubai, ma ci si arriva piuttosto agevolmente e mi hanno detto di essersi trovati benissimo. Forse con dei bambini è meglio una soluzione del genere
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-03-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Barcellona+Madrid, Formentera, Minorca, Ibiza, Santorini, Mykonos, Creta, Sardegna (x7), Capoverde, Zanzibar, Parigi+Castelli Loira, Austria, Praga e Boemia, Olanda, Andalucia, Italia in generale, Berlino, Corsica sud orientale |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-04-2008, 19.30.21
dubai
|
|
|
| |
C'è qualcuno che è stato a Dubai col pupo al seguito?
Mio figlio avrebbe 4 anni. Periodo migliore??
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Austria, Svizzera, Germania, Grecia, Spagna, Portogallo, Turchia, Mauritius, Malta,
Emirati Arabi Uniti, Dubai |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-05-2008, 15.19.51
dubai con bambini
|
|
|
| |
Ciao a tutti, partirò il 24 giugno per gli emirati arabi uniti con mio marito e mia figlia di 20 mesi. Volevo chiedere a qualcuno di voi se già c'e stato con bambini piccoli e se la cosa è fattibile. La cosa che mi spaventa di più è il caldo che, a quanto pare dai commenti nel forum, sarà proprio insopportabile. Noi alloggeremo al Villaggio IGV di Ras al Kahimah.. Qualcuno di voi ci è gia stato? Sono molto indecisa se portare o no con me la piccolina  Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 03-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA, Barbados, Sharm, El Alamein, Creta, Rodi, Parigi, Londra, Amsterdam, Copenaghen, Oslo, Bergen, Maldive, Stoccolma, Bali, Hong Kong, Isole Gili, S.Domingo, Lisbona, Berlino, Dubai, Monaco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-05-2008, 15.56.58
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da ges
Ciao a tutti, partirò il 24 giugno per gli emirati arabi uniti con mio marito e mia figlia di 20 mesi. Volevo chiedere a qualcuno di voi se già c'e stato con bambini piccoli e se la cosa è fattibile. La cosa che mi spaventa di più è il caldo che, a quanto pare dai commenti nel forum, sarà proprio insopportabile. Noi alloggeremo al Villaggio IGV di Ras al Kahimah.. Qualcuno di voi ci è gia stato? Sono molto indecisa se portare o no con me la piccolina  Grazie
|
ciao io partirò il 14 giugno con la mia bimba di quasi 4 anni. Anche io sono un po' preoccupata per il caldo (mi hanno detto che in questi giorni ci sono 45 gradi)....
tornerò il 22 Giugno e ti potrà servire il 23 ti scriverò.
Comunque per fortuna la mia piccola è una vera TIGRE.... (non lo devo dire troppo ad alta voce perchè magari porta sfortuna...)... a 20 mesi a Ferragosto l'ho portata al Cairo (50° gradi)... Stiamo tranquille e GODIAMOCI i ns piccoli anche in ferie...
BUONE VACANZE
Chiara
Prox vacanza 06-09 Dicembre 2008 ROMA
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Austria, Svizzera, Germania, Grecia, Spagna, Portogallo, Turchia, Mauritius, Malta,
Emirati Arabi Uniti, Dubai |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-05-2008, 17.56.11
per chiara
|
|
|
| |
Peccato che non potremo incontrarci a Dubai!!! Visto che hai già viaggiato con una
bimba piccola a temperature considerevoli mi dai qualche dritta su eventuali problemi
( dissenteria, febbre etc..) e su quali medicinali hai portato con te?
Ho già fissato l'appuntamento con il mio pediatra ma mi fido sempre di più di chi ha fatto esperienze dirette.. Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |