nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Thailandia  
Messaggio vecchio 12-01-2008, 15:57   #1 (permalink)

Amico del Forum

Question Viaggio con bambini - Thailandia

Ciao a tutti...
A marzo pensavo di andare in Thailandia con i miei bambini di 4 e 2 anni!
Non ho ancora prenotato ma pensavo di stare 3/4 giorni a Bangkok, 1 settimana a Phuket e una settimana a Ko Lanta.
Qualcuno ha consigli da darmi?
Grazie tante

Messaggio vecchio 21-03-2008, 15:32   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao, anche a me piacerebbe andare in Thailandia a luglio con mia figlia di 3 anni. potete consigliarmi qualche resort adatto? mi piacerebbe fare 10 giorni di mare e qualche giorno di tour.

Messaggio vecchio 21-03-2008, 17:44   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

In Thailandia a luglio e con una bimba di 3 anni?????
Ma lo sai che tempo fa? e cosa gli dai da mangiare? Scusami, ma secondo me è meglio che aspetti ancora un po e , sopratutto che cambi periodo

Messaggio vecchio 26-03-2008, 09:47   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao, ti ringrazio per la risposta.
Per quanto riguarda il tempo magari hai ragione, non sarà l'ideale (anche per i Caraibi non è il massimo ma mi sono sempre trovata bene).
Il mangiare invece è l'ultima delle preoccupazioni. l'ho sempre portata ovunque e non mi ha mai dato problemi, assaggiando tutto quello che c'era.

Messaggio vecchio 26-03-2008, 14:33   #5 (permalink)

Amico del Forum

P Thai con bambini

Sono appena tornata dalla Thailandia con i miei figli di 4 e 2 anni.....
Siamo stati decisamente bene, i bambini si sono divertiti da matti e non abbiamo avuto problema di alcun genere!
Se vi servono info chiedete pure....

Messaggio vecchio 26-03-2008, 15:29   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao, mi racconti un po' del tuo viaggio? In che zona eri? Con che tour operator?
Avete fatto anche qualche giro o solo mare?
Ti ringrazio tanto

Messaggio vecchio 27-03-2008, 09:34   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao,
ti rispondo volentieri....
noi siamo stati una settimana a phuket, una settimana a ko lanta e tre giorni a bangkok. Non abbiamo viaggiato con nessun tour operator ma abbiamo fatto da internet e sul posto....
E' molto facile e anche molto meno dispendioso!!!!!!
Dove pensavi di fare mare?
Sulla costa del golfo o delle andamane?

Messaggio vecchio 27-03-2008, 10:18   #8 (permalink)

Amico del Forum

Smile Bimbi in Thai

x Claudiabac

Ciao, sono molto felice di trovare genitori che viaggiano con i figli anche piccoli senza ansie o problemi inutili, complimenti!
Aprofitto per chiederti se puoi darmi qualche info in più sull'organizzazione del viaggio, costi, ecc.
Avete volato direttamente su Bangkok immagino e poi hai organizzato tutto da lì?
Anche io vorrei andare il prossimo anno con i figli (4 e 12 anni) ma valutavo il fai da te rispetto ai pacchetti (abbastanza cari!) che ho visto sui vari cataloghi.
Pensavo di andare in dicembre, prima delle feste. Pensi che sia un buon periodo per la costa ovest?

Grazie molte in anticipo!
Friky

Rispondi