Viaggio con bambini - Mare estero - Dove?
26-07-2008, 09:28
|
#1 (permalink)
|
|
|
Viaggio con bambini - Mare estero - Dove?
ciao sono nuova e volevo alcune info.
viaggio a fine settembre
meta caldamare e mare caldo
illaggio all inclusive
poco distante grecia egitto tunisia
sono pure incinta
2 bimbi di 2 e 4
non mi interessa animazione
mare tranquillo
avete consigli?
|
02-08-2008, 18:09
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao,
spesso l'all Inclusive e animazione vanno insieme...Io son stata al villaggio di Columbus
ad Ibiza, il Cala Tarida.
Noi ci siamo trovati molto bene. anche io non amo l'animazione e quindi ti posso assicurare che non sono invadenti. La spiaggia ed il mare sono meravigliosi e l'anno scorso a giugno il mare era caldo e calmo. A fine settembre il tempo non sempre è clemente, ma sicuramente il mare è più caldo alle Baleari che in Grecia (io son stata a Mykonos e Santorini).
Forse Rodi o Creta...
12-08-2008, 09:45
|
#3 (permalink)
|
|
|
Mari lontani con 2 bambini
Volevo sapere se qualcuno conosce buone offerte per viaggiare in quattro, e cioè 2 adulti e due bambini (4 e 8 anni). Mi piacerebbe molto le maldive, ma anche altri posti tipo mauritius non sono per nulla disgustati.
Il periodo non ancora confermato dovrebbe essere dicembre 2008
Grazie in anticipo.
Christian
|
12-08-2008, 15:54
|
#4 (permalink)
|
|
|
per le maldive io guardo spesso alimantha offerte purtroppo c'è ne sono pochissime dato che l'isola è molto apprezzata dagli italiani con bimbi cmq di solito 1 e gratis l'altro scotato (pochino per la verità) ti conviene magari contattare una agenzia welcome on line loro hanno delle tariffe riservate buone oppure attraverso cisalpina che applica il 10% di sconto o blu vacanze ..
Per le maldive purtroppo i bimbi pagano sempre a parte un pò di riduzione..
Mauritius stesso discorso
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|