nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Mar Rosso - Quale villaggio?  
Messaggio vecchio 14-08-2008, 12:42   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Viaggio con bambini - Mar Rosso - Quale villaggio?

Sono Nuova Del Forum E' La Prima Volta Che Scrivo....visto Che Tutti Voi Siete Viaggiatori Esperti Mi Potreste Dare Un Consiglio Su Una Struttura Carina Per Il Mar Rosso (X OTTOBRE) Considerando Che Abbiamo Anche Un Bambino Di 2 Anni? QUALCHE ANNO FA ERAVAMO ANDATI CON IL VENTAGLIO MA VOLEVAMO PROVARE A CAMBIARE E A RISPARMIARE UN PO'.
Grazie

Messaggio vecchio 19-08-2008, 16:09   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Columbus abu dabbab - Marsa Alam

Ciao, lo scorso settembre noi siamo stati al Columbus Club Abu Dabbab a Marsa Alam con il nostro piccoletto che all'epoca aveva appena compiuto due anni e si è divertito moltissimo. Il villaggio è molto ben organizzato e adatto anche ai bambini più piccoli; soprattutto la spiaggia è fenomenale perché molto ampia, attrezzata con ombrelloni grandi e paravento e soprattutto il mare è degradante quindi si poteva entrare in acqua senza paura e già vedere alcuni pesciolini. Noi siamo rimasti veramente molto soddisfatti della scelta.
Ciao
elisa

Messaggio vecchio 19-08-2008, 17:52   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

Question settembre in vacanza...dove?????

Ciao a tutti! E' la mia prima volta e ho urgente bisogno del vostro aiuto...
Vorrei partire alla fine di settembre con destinazione mare ma, visto che ho un bimbo di 2 anni, non ho proprio idea di dove andare.
Pensavo Djerba ma ho letto delle recensioni a dir poco spaventose sul villaggio che avevo addocchiato:.Ripiegherei sul Mar Rosso, mi consigliate qualcosa ????
Grazie e un bacio :bacio

Messaggio vecchio 20-08-2008, 17:03   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie davvero ad Elisazebe, ora mi farò una cultura sul Club che mi hai consigliato visto che anche tu sei andata con un bimbo piccolo.

Messaggio vecchio 07-09-2008, 17:54   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Noi siamo appena tornati dal mar rosso e precisamente dal columbus club abu dabbab e lo raccomandiamo enormemente a chi ha bambini sia piccolissimi che non!!!
I nostri due hanno 3 anni e 15 mesi e si sono trovati splendidamente, al punto da farci dispiacere di non aver prenotato 2 settimane!
Hanno tutto l'occorrente per i bimbi. Dai seggioloni al ristorante, ai lettini con le sponde, al fasciatoio nei bagni della reception!
E soprattutto una spiaggia di sabbia vera, dove non servono le scarpette e nessun problema per i bimbi piccoli che possono sguazzare nel mare senza rischi!
Mio marito ha portato il bimbo di 3 anni a largo a vedere le tartarughe!!!
Nel diving ti noleggiano i giubbotti e anche tutto quello che serve per lo snorkeling.
Noi abbiamo scelto questo villaggio grazie agli amici di questo forum e gliene sono grata perchè abbiamo passato una bellissima vacanza in completo relax e serenità!
Io e mio marito abbiamo avuto qualche piccolo disturbo ma è stata l'aria condizionata a fregarci perchè il cibo è ottimo.
Leggi le migliaia di post su questo club che ci sono in questo forum e vedrai che ce ne sono pochissimi negativi!!!

Messaggio vecchio 11-09-2008, 10:04   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P grazie davvero

Citazione:
Originalmente inviato da Morningstar Visualizza messaggio
Noi siamo appena tornati dal mar rosso e precisamente dal columbus club abu dabbab e lo raccomandiamo enormemente a chi ha bambini sia piccolissimi che non!!!
I nostri due hanno 3 anni e 15 mesi e si sono trovati splendidamente, al punto da farci dispiacere di non aver prenotato 2 settimane!
Hanno tutto l'occorrente per i bimbi. Dai seggioloni al ristorante, ai lettini con le sponde, al fasciatoio nei bagni della reception!
E soprattutto una spiaggia di sabbia vera, dove non servono le scarpette e nessun problema per i bimbi piccoli che possono sguazzare nel mare senza rischi!
Mio marito ha portato il bimbo di 3 anni a largo a vedere le tartarughe!!!
Nel diving ti noleggiano i giubbotti e anche tutto quello che serve per lo snorkeling.
Noi abbiamo scelto questo villaggio grazie agli amici di questo forum e gliene sono grata perchè abbiamo passato una bellissima vacanza in completo relax e serenità!
Io e mio marito abbiamo avuto qualche piccolo disturbo ma è stata l'aria condizionata a fregarci perchè il cibo è ottimo.
Leggi le migliaia di post su questo club che ci sono in questo forum e vedrai che ce ne sono pochissimi negativi!!!
Ti sono davvero grata per aver risposto alla mia richiesta. Ancora non ho prenotato nulla e grazie alla tua recensione ora mi sento un pò più tranquilla

Messaggio vecchio 11-09-2008, 10:50   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Premetto che io non ho bambini,ma sono stata diverse volte nel mar rosso.
Ti consiglio il Tower one della Sprintour,si trova direttamente sul mare,per andare nella tua camera non devi attraversare la hall(sono tutte casette con il terrazzo)e quindi non rischi di farvi venire la bronchite per via dell'aria condizionata.
Inoltre le camere sono molto grandi e anche se c'è l'aggiunta di uno o due letti gli spazi sono notevoli.
C'è una buona cucina e in piu la piscina.
Dagli un'occhiata.

Messaggio vecchio 11-09-2008, 11:18   #8 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Un altro hotel che io consiglio sempre x chi ha bambini è il Tamra di Eden

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.