nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Berlino  
Messaggio vecchio 23-08-2008, 16:48   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Viaggio con bambini - Berlino

Ciao a tutti son tornata da Berlino dopo una vacanza di 6 gg con prole al seguito (mio figlio ha 3 anni e mezzo).
Ho soggiornato all'hotel AGON Frankfurter Allee (prenotato in agenzia con Boscolo) e mi son trovata molto bene. Camere silenziose, pulite e spaziose, colazione ok e metro a 200 mt dall'hotel.
La città si gira tranquillamente col passeggino, molte fermate della U-bahn e della S-bahn sono dotate di scale mobili ed ascensori. Ci sono molti parchi e piazze dove poter far svagare un po' i ns. bimbi. In più molti ristoranti offrono menù x bambini a prezzi convenienti.
Se qualcuno è interessato, sono fresca di viaggio!!

ciao a tutti

Messaggio vecchio 24-09-2008, 12:49   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P info

Ciao la74,
io sono interessato perchè vorrei andare a Berlino ma in un periodo un po' diverso da voi. A capodanno. Ho una bambina di 2 anni. Che e dici?
Mi sai indicare una zona centrale in cui poter prenotare un hotel comodo?

grazie

Igor

Messaggio vecchio 25-09-2008, 21:07   #3 (permalink)

Amico del Forum

P Berlino con bimbi

Berlino si gira molto bene anche col passeggino, molte stazioni metro hanno scale mobili ed ascensori.
Ho appena letto di una mamma che è stata all'hotel Berliner Hof nella zona dello zoo, vicino alla Ku'damm, che si è trovata molto bene. L'hotel dove son stata io è + periferico, anche se lo consiglio vivamente. Però, visto il periodo in cui volete partire voi, starei + centrale...secondo me ci sarà freddino.
Cmq se entrate nel topic Berlino hotel, troverete utili consigli del Konig, un ragazzo italiano che vive a Berlino.

Buon viaggio

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.