Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Viaggio con bambini - Kenya - Informazioni generali

Rispondi
Strumenti discussione

Hotel_120x60.gif

manufia non è connesso   manufia
Nuovo del Forum
Album fotografico di manufia
Diari di viaggio di manufia
Video di viaggio di manufia
Gite Fuoriporta e Weekend di manufia
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-07-2004, 15.23.10 Viaggio con bambini - Kenya - Informazioni generali

sono stata in kenya nel 1999 (temple point + safari di due gg).
sinceramente in questo periodo mi è venuta una nostalgia di questo fantastico paese (in particolar modo della savana e dei suoi paesaggi).
l'unico freno che ho e che ho una bimba di due anni.
nessuno ha mai fatto un safari con un bimbo ?
premetto che non rifarò mai piu' la profilassi con il lariam. piuttosto sto a casa.
attendo news.
salutoni e buon viaggio a chi sta per partire.

Nuovo del Forum
Album fotografico di cristianru
Diari di viaggio di cristianru
Video di viaggio di cristianru
Gite Fuoriporta e Weekend di cristianru
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-09-2005, 15.43.16 Kenia con Bambini

Io e mia moglie stiamo organizzando per gennaio 2006, un ritorno in Kenya, con i nostri bimbi di 3 e 5 anni, pensavamo, di soggiornare come base al " Barracuda inn - columbus viaggi ", quando ci si presenta un primo problema le quotazioni non vengono fatte con il 4° letto, quindi dovremmo vedere la sistemazione in 2 camere, con un bell'aggravio delle spese; Secondo problema, la profilassi antimalarica ai bimbi, come è sopportata? Se avete qualche consiglio o informazione utile per il soggiorno con 2 bimbi ed esperienze personali, sull'effetto dell'antimalarica sui bimbi, ve ne sarei grato. In caso di un ravvedimento dell'hotel, come vi siete trovati al " Brracuda Inn "? Grazie a tutti.

tpt non è connesso   tpt
Giramondino
Album fotografico di tpt
Diari di viaggio di tpt
Video di viaggio di tpt
Gite Fuoriporta e Weekend di tpt
Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-09-2005, 15.47.58

Ho una segnalazione da farti.
Nel villaggio Coral Key, da 3/4 anni esiste un settore (chiamato Yachting) dove le camere sono strutturate in questo modo:
un living con due divani letto (provvisti di zanzariere), camera matrimoniale e bagno e possono quindi ospitare fino a 4 persone comodamente.
Avrete la vostra privacy ma i bambini sott'occhio senza spendere una follia!

Tpt

bruny non è connesso   bruny
Giramondino Esperto
Album fotografico di bruny
Diari di viaggio di bruny
Video di viaggio di bruny
Gite Fuoriporta e Weekend di bruny
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-09-2005, 12.38.05 Re: Kenia con Bambini

Citazione:
Originalmente inviato da cristianru
; Secondo problema, la profilassi antimalarica ai bimbi, come è sopportata? .
Secondo me conviene sentire il pediatra .... per il tipo di antimalarico , in quanto proprio l'anno scorso ne parlavo con il mio il quale affermava che sarebbe meglio evitare sotto i 6 anni cmq è un suo parere meglio di tutti può dirtelo la USl fammi sapere anche io guardo sempre il kenia ma sto aspettanto che la piccolina cresca vorrei tanto fare il safari e poi 1 sett. di mare ciao

Estate

Utente escluso dalle discussioni
Album fotografico di chicca 2004
Diari di viaggio di chicca 2004
Video di viaggio di chicca 2004
Gite Fuoriporta e Weekend di chicca 2004
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-09-2005, 19.10.03 Re: Viaggio con bambini - Kenya - Informazioni generali

Ciao,
sono Kikka da Malindi, e ho anche io un bimbo , un po' piu` grande della tua ma siccome e' nato qui non gli ho mai fatto fare la profilassi.
Per la tua prossima vacanza in Kenya, chiedi in erboristeria ( o farmacia con prodotti omeopatici) la profiilassi, omeopatica appunto, per la malaria, non ha nessun effetto collaterale, ma come la profilassi " classica" non copre al 100%.
Ti posso assicurare che la tua piccolina non riserntira' assolutamente della "fatica" del safari, sara' talmente tanto entusiasta di quel che vedra' .
Parlo x esperienza, il mio piccolino e' davero una piccola peste non sta' mai fermo ne' zitto... ma in safari subisce una trasformazione magica! questo succede sin dalla prima volta in cui ha fatto il safari,( aveva circa 3 anni).
Scrivimi pure per qualsiasi informazione dovessi necessitare, sia riguardo safari , escursioni e soggiorni, anche nel caso in cui una volta qui necessitassi di una baby sitter!
Ciao
Kikka

Moroschi non è connesso   Moroschi
Amico del Forum
Album fotografico di Moroschi
Diari di viaggio di Moroschi
Video di viaggio di Moroschi
Gite Fuoriporta e Weekend di Moroschi
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Nuova Caledonia, Egitto, Messico, Cuba, Londra, Rodi, Parigi, Kenia, Mar Rosso, Croazia, Creta

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-04-2006, 20.31.03 in kenia con bimbo piccolo

Ciao a tutti! avrei bisogno del vostro aiuto...
stò pensando di organizzare le ferie di quest'anno in kenia.. ma ho molti dubbi..
Ho un bimbo di 3 anni che è una piccola peste e non stà mai fermo, ma a parte questo vorrei sapere:
1) il mese di ottobre è appropriato
2) è consigliabile fare la profilassi antimalarica o ci
sono altre soluzioni?
3) che tipo di escursioni si possono fare con una peste come la mia?
4) da una prima occhiata pensavo al teorema coconut village a malindi... se qualcuno lo conosce può andar bene per noi (mare e spiaggia)
aspetto con ansia vostre notizie - ciao

messaggio unito dallo staff

serenella non è connesso   serenella
Giramondino
Album fotografico di serenella
Diari di viaggio di serenella
Video di viaggio di serenella
Gite Fuoriporta e Weekend di serenella
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Uk(3V),USA,Spagna,Francia,Tunisia(5),Grecia(2),exJugoslavia,Turchia,Egitto(2),Thailandia,Giordania,Messico,Kenya(3),Maldive,Madagascar

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-04-2006, 11.37.31

Ciao Moroschi!Dunque,ottobre è il mese delle piccole piogge pertanto è umido e quindi a rischio zanzare. Ad ottobre,inoltre, ci sono le alghe...se ne è parlato tanto in altri post.
E, per concludere, se vuoi fare vita da spiaggia, ti avverto subito che il mare a Malindi è bruttino a causa del fiume che rende l'acqua marrone...x altre info sono qui...Ciao!

Moroschi non è connesso   Moroschi
Amico del Forum
Album fotografico di Moroschi
Diari di viaggio di Moroschi
Video di viaggio di Moroschi
Gite Fuoriporta e Weekend di Moroschi
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Nuova Caledonia, Egitto, Messico, Cuba, Londra, Rodi, Parigi, Kenia, Mar Rosso, Croazia, Creta

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-04-2006, 19.48.02

Nooooo Nooooo ma quest'nno sono proprio sf....a!!! ferie solo ad ottobre... saltato viaggio a creta xchè non è stagione... saltato viaggio alle mauritius per l'epidemia e per il costo... saltata la crociera xchè non è il periodo migliore.... l'ultima risorsa era il kenia... vabbè che posso sempre cercare un altro albergo , magari in un posto migliore... quale ad esempio?... ma le piogge e le zanzare... non volevo fare la profilassi perchè me l'hanno sconsigliata per il bimbo...
AIUTO.. SONO DISPERATA!!

Rispondi

Voli

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.