| |
|
|
| |
|
|
|
|
Viaggio con bambini - Kenya - Informazioni generali
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-07-2004, 15.23.10
Viaggio con bambini - Kenya - Informazioni generali
|
|
|
| |
sono stata in kenya nel 1999 (temple point + safari di due gg).
sinceramente in questo periodo mi è venuta una nostalgia di questo fantastico paese (in particolar modo della savana e dei suoi paesaggi).
l'unico freno che ho e che ho una bimba di due anni.
nessuno ha mai fatto un safari con un bimbo ?
premetto che non rifarò mai piu' la profilassi con il lariam. piuttosto sto a casa.
attendo news.
salutoni e buon viaggio a chi sta per partire.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-09-2005, 15.43.16
Kenia con Bambini
|
|
|
| |
Io e mia moglie stiamo organizzando per gennaio 2006, un ritorno in Kenya, con i nostri bimbi di 3 e 5 anni, pensavamo, di soggiornare come base al " Barracuda inn - columbus viaggi ", quando ci si presenta un primo problema le quotazioni non vengono fatte con il 4° letto, quindi dovremmo vedere la sistemazione in 2 camere, con un bell'aggravio delle spese; Secondo problema, la profilassi antimalarica ai bimbi, come è sopportata? Se avete qualche consiglio o informazione utile per il soggiorno con 2 bimbi ed esperienze personali, sull'effetto dell'antimalarica sui bimbi, ve ne sarei grato. In caso di un ravvedimento dell'hotel, come vi siete trovati al " Brracuda Inn "? Grazie a tutti.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-09-2005, 15.47.58
|
|
|
| |
Ho una segnalazione da farti.
Nel villaggio Coral Key, da 3/4 anni esiste un settore (chiamato Yachting) dove le camere sono strutturate in questo modo:
un living con due divani letto (provvisti di zanzariere), camera matrimoniale e bagno e possono quindi ospitare fino a 4 persone comodamente.
Avrete la vostra privacy ma i bambini sott'occhio senza spendere una follia!
Tpt
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-09-2005, 12.38.05
Re: Kenia con Bambini
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da cristianru
; Secondo problema, la profilassi antimalarica ai bimbi, come è sopportata? .
|
Secondo me conviene sentire il pediatra .... per il tipo di antimalarico , in quanto proprio l'anno scorso ne parlavo con il mio il quale affermava che sarebbe meglio evitare sotto i 6 anni cmq è un suo parere meglio di tutti può dirtelo la USl fammi sapere anche io guardo sempre il kenia ma sto aspettanto che la piccolina cresca vorrei tanto fare il safari e poi 1 sett. di mare ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Utente escluso dalle discussioni |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-09-2005, 19.10.03
Re: Viaggio con bambini - Kenya - Informazioni generali
|
|
|
| |
Ciao,
sono Kikka da Malindi, e ho anche io un bimbo , un po' piu` grande della tua ma siccome e' nato qui non gli ho mai fatto fare la profilassi.
Per la tua prossima vacanza in Kenya, chiedi in erboristeria ( o farmacia con prodotti omeopatici) la profiilassi, omeopatica appunto, per la malaria, non ha nessun effetto collaterale, ma come la profilassi " classica" non copre al 100%.
Ti posso assicurare che la tua piccolina non riserntira' assolutamente della "fatica" del safari, sara' talmente tanto entusiasta di quel che vedra' .
Parlo x esperienza, il mio piccolino e' davero una piccola peste non sta' mai fermo ne' zitto... ma in safari subisce una trasformazione magica! questo succede sin dalla prima volta in cui ha fatto il safari,( aveva circa 3 anni).
Scrivimi pure per qualsiasi informazione dovessi necessitare, sia riguardo safari , escursioni e soggiorni, anche nel caso in cui una volta qui necessitassi di una baby sitter!
Ciao
Kikka
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Nuova Caledonia, Egitto, Messico, Cuba, Londra, Rodi, Parigi, Kenia, Mar Rosso, Croazia, Creta |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-04-2006, 20.31.03
in kenia con bimbo piccolo
|
|
|
| |
Ciao a tutti! avrei bisogno del vostro aiuto...
stò pensando di organizzare le ferie di quest'anno in kenia.. ma ho molti dubbi..
Ho un bimbo di 3 anni che è una piccola peste e non stà mai fermo, ma a parte questo vorrei sapere:
1) il mese di ottobre è appropriato
2) è consigliabile fare la profilassi antimalarica o ci
sono altre soluzioni?
3) che tipo di escursioni si possono fare con una peste come la mia?
4) da una prima occhiata pensavo al teorema coconut village a malindi... se qualcuno lo conosce può andar bene per noi (mare e spiaggia)
aspetto con ansia vostre notizie - ciao
messaggio unito dallo staff
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Uk(3V),USA,Spagna,Francia,Tunisia(5),Grecia(2),exJugoslavia,Turchia,Egitto(2),Thailandia,Giordania,Messico,Kenya(3),Maldive,Madagascar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2006, 11.37.31
|
|
|
| |
Ciao Moroschi!Dunque,ottobre è il mese delle piccole piogge pertanto è umido e quindi a rischio zanzare. Ad ottobre,inoltre, ci sono le alghe...se ne è parlato tanto in altri post.
E, per concludere, se vuoi fare vita da spiaggia, ti avverto subito che il mare a Malindi è bruttino a causa del fiume che rende l'acqua marrone...x altre info sono qui...Ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Nuova Caledonia, Egitto, Messico, Cuba, Londra, Rodi, Parigi, Kenia, Mar Rosso, Croazia, Creta |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2006, 19.48.02
|
|
|
| |
Nooooo  Nooooo ma quest'nno sono proprio sf....a!!! ferie solo ad ottobre... saltato viaggio a creta xchè non è stagione... saltato viaggio alle mauritius per l'epidemia e per il costo... saltata la crociera xchè non è il periodo migliore.... l'ultima risorsa era il kenia... vabbè che posso sempre cercare un altro albergo , magari in un posto migliore... quale ad esempio?... ma le piogge e le zanzare... non volevo fare la profilassi perchè me l'hanno sconsigliata per il bimbo...
AIUTO.. SONO DISPERATA!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti discussione |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |