| |
|
|
| |
|
|
|
|
Viaggio con bambini - Seychelles - Informazioni generali
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa quasi tutta, Messico, Seychelles, Polinesia, Guadalupa, Egitto, Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-02-2005, 12.53.52
Viaggio con bambini - Seychelles - Informazioni generali
|
|
|
| |
Tra una settimana partiremo con la bimba di 18 mesi per le Seychelles: Mahè, Praslin e LA Digue...
Pernotteremo in Guest House con cucina...
Avete qualche consiglio?
I supermercati sono forniti?
Si trova pasta, riso ecc?
Ci sono mercati ?
E il pesce?
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 31-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Russia,Isole Cook,Nuova Caledonia,USA Parchi Ovest, Egitto, Tunisia,
Maldive,Turchia, vari in Europa |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-02-2005, 10.08.04
|
|
|
| |
Purtroppo non posso esserti d'aiuto in quanto non ci sono mai stata, ma ci andrò ad ottobre.
Posso approfittare e chiederti in quali guest house hai prenotato?
Immagino che le esigenze siano simili in quanto anch'io ho un bimbo di 3 anni e probabilmente le tue indicazioni potrebbero andar bene anche a me.....
Grazie e speriamo che qualcuno risponda alle tue domande!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Portogallo, Praga, Monaco e Baviera, Egitto, Maldive, Seychelles, Stoccolma, Brasile |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-02-2005, 11.44.04
|
|
|
| |
ciao,
io ci sono stata a Ottobre del 2002! a la Digue non si può parlare di veri supermercati ma di piccoli negozietti! io ne ho visto solo uno! piccolissimo e molto "rustico"! cmq la cosa più importante, x me, è che tu chieda ai locali o all'agenzia sul posto che ti segue (se ce l'hai), sono disponibilissimi e gentili e sicuramente ti daranno qualche dritta!!
Anch'io ho un bimbo di 18 mesi e avevo pensato di tornare a La Digue con la tua stessa sistemazione! "purtroppo" x vari motivi abbiamo optato di rimanere in Italia quest'anno! cmq conto di tornarci presto e spero che nel frattempo tu mi faccia sapere com'è andata!
buon viaggi e vi divertirete sicuramente!
ah un consiglio: portatevi dietro la guida della Llonly Planet! è eccezzionale!!!!
by barby
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa quasi tutta, Messico, Seychelles, Polinesia, Guadalupa, Egitto, Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-02-2005, 12.07.26
|
|
|
| |
Vi farò sapere senz'altro come è andata, io ho prenotato al Blue Lagoon di Mahe, al Demain de l'orangerie di Ladigue e all'Hirondelle di Praslin... non so come saranno....speriamo bene
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 11-12-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Maldive, Indonesia, Mar Rosso, Tunisia, Filippine |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-02-2005, 12.19.09
|
|
|
| |
Claudia, in questo post puoi trovare un mucchio di informazioni varie sulle Seychelles: CLICCA QUI
Stai tranquilla, le guest house sono ottime strutture, nel più dei casi anche migliori degli hotel che qui in Italia ti vendono a caro prezzo! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 13-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Costa Rica, Egitto, Fiji, Barbados, Europa16, Grenada, Thailandia2, Maldive, Singapore2, Messico, Malesia2, Cook, Saint Vincent & the Grenadines, Polinesia Francese, Hong Kong, Indonesia, Seychelles, USA3, Hawaii, Corea del Sud2, Australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-02-2005, 12.46.37
|
|
|
| |
Che bello. Al Blue Lagoon di Mahé mi fermai a chiedere se c'era posto, era la mia prima scelta. Se non ricordo male si trova ad Anse a la Mouche bella baia, grande ma di difficile balneazione a causa dell'acqua troppo bassa.
Il pesce lo trovi ovunque. Ti capiterà di incontrare i locali con pesci infilati nell'amo che camminano per strada e bancarelle in ogni dove. A La Digue, male che va, c'é il piccolo negozio di fronte al La Digue Island Lodge ed avrai tutto l'occorrente.
Devi, assolutamente, affittare la lacchina a Mahé, puoi evitare a Praslin e a La Digue.
Le spiagge: Anse Source d'Argent, Anse Intendance e Anse Lazio su tutte.
I luoghi da non perdere: Ile Cocò, le due Sorelle (isole), Valleé de Mai e la passeggiata alle spiagge solitarie di La Digue.
Buon vieggio e .......... salutamele tanto.
Ciao Luca.
Un viaggiatore trova sempre quello che cerca......... un turista, spesso, cerca quello che non trova.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Egitto, Giordania, Messico, Inghilterra, Francia, Svizzera, Belgio, Myanmar, Cambogia, Malesia, India, Sri Lanka, Maldive, Seychelles, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-02-2005, 14.47.24
|
|
|
| |
Ciao! Anche io e mio marito abbiamo fatto le vacanze come intendi farle tu. I supermercati sono poco presenti, ma negozietti di alimentari abbondano. Pasta poca, riso molto, frutta a volontà e anche carne. Per il pesce vai direttamente sulle spiagge: quando arrivano i pescatori fai dei buoni affari ( a Praslin vai sulla Cote D'Or). Ogni tanto potresti mangiare sui Take-away: sono sparsi un pò dappertutto, sono economici, e il cibo è buonissimo, non per la bambina però
se hai bisogno chiedi pure. Buon viaggio, sappi che un pò vi invidio.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 02-12-2003
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Maldive, Tanzania, Cuba, Seychelles, Messico, Danimarca, Australia, Polinesia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-02-2005, 17.47.09
|
|
|
| |
non sai quanto ti invidio  sono tornata da tre mesi dalle seychelles ed ho ancora negli occhi il colore incredibile del mare,le spiagge splendide, il verde intenso della vallèe de mai,...
supermercati non ce ne sono tantissimi ma ci sono negozietti forniti di tutto, frutta e verdura ottimi, pesce e riso a volontà. di pasta poca. per la bimba in caso che tu andassi a mangiare fuori qualche volta sincerati di che cosa contengono i piatti (nella cucina creola c'è molto aglio e cipolla)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |