|
Viaggio con bambini - Santo Domingo - Informazioni Generali
15-03-2005, 12:58
|
#1 (permalink)
|
|
|
Viaggio con bambini - Santo Domingo - Informazioni Generali
Salve a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di voi è mai stato a S. Domingo (al Viva Dominicus, al BravoClub o al Gran Dominicus) con dei bimbi.
E' sconsigliato oppure posso portare il mio bimbo di 2 anni tranquillamente?
Mi consigliate qualche altra struttura in alternativa?
Ringrazio tutti coloro che mi vorrano aiutare.
Simagu
|
15-03-2005, 13:53
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ti inserisco un po' di link al forum di S. Domingo dove puoi trovare informazioni sulle strutture che ti interessano.
- Viva Dominicus - CLICCA QUI
- Gran Dominicus - CLICCA QUI
- Bravo Club - CLICCA QUI
Molti degli utenti di questo forum hanno bambini, per cui è probabile che all'interno di questi trovi anche esperienze di chi il viaggio l'ha fatto con i bimbi al seguito! 
21-03-2005, 11:59
|
#3 (permalink)
|
|
|
ciao Simagu!
io non sono stata ancora a Santo Domingo ma ti scrivo perché qs estate credo che andremmo proprio al viva dominicus con il mio bimbo di 4 anni.. (e per la cronaca ne ho sentito parlare solo bene di qs struttura!)
mi accodo cosí pure io in questo topic... sai la mia perplessitá riguarda piú che altro il volo di 10 ore col bimbo..!!!! Tu o qualcuno ha eseprienze di voli lunghi con bimbi al seguito??
..chissá magari andiamo nello stesso periodo..
ciao e buon inizio di Primavera a Tutti !!!
Maja.
|
26-03-2005, 10:11
|
#4 (permalink)
|
|
|
Playa Bavaro
Mart77,
in quale struttura sei stata a Playa Bavaro?
Ciao.
|
29-03-2005, 00:00
|
#5 (permalink)
|
|
|
Sono stata la villaggio 4* IFA Bavaro Village con il t.o. Condor e sono stata benissimo.
Il sito del t.o. è www.condor.it e lì troverai ottime offerte speciali sul santo domingo.
|
30-03-2005, 23:11
|
#6 (permalink)
|
|
|
Saanto Domingo
Questa estate andrò al Viva Wyndham Dominicus Beach con la mia bimba di tre anni.
Qualcuno che è già andato ha qualche consiglio da darmi?
02-04-2005, 23:11
|
#7 (permalink)
|
|
|
per simagu
Ciao! Anch'io avrei deciso di recarmi a Santo Domingo quest'estate...e non nego tante perplessità quale buona mamma italiana.
La mia piccolina all'epoca del viaggio avrà 3 anni...un ballo con il tuo ci starebbe benone.
Non nego che l'idea dell'attesa in aeroporto,le ore di volo,il fuso,il caldo....mi fanno sollevare un attimo le sopracciglia..teniamoci in contatto e attendiamo consigli da chi ci è già stato;a presto
02-04-2005, 23:18
|
#8 (permalink)
|
|
|
Ciao pida, se tu andrai in estate il caldo non sarà un problema, parti da qui con il caldo, ed arrivi la che fa caldo, quindi nessuno sbalzo di temperatura.
Avrai la possibilità di stare al fresco grazie all'aria condizionata, se proprio il caldo non lo sopportate.
L'attesa in aeroporto non è un granchè, si arriva per la convocazione, se prendete un volo charter arrivate la direttamente quindi niente scali noiosi.
Il fuso ti assicuro i bimbi sono proprio quelli che non se ne accorgono nemmeno, io ho sempre visto i figli dei miei amici, noi alla sera eravamo cotti stanchi (soprattutto le prime due o tre sere) e loro arzilli come non mai.......
Se sciegliete una struttura italiana, venduta dai famosi tour operator, anche per il cibo non avrai problemi di nessun genere, perchè nel buffet troverai di tutto, poi i cuochi sono sempre tanto gentili, se possono aiutarti lo fanno supervolentieri.
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|