nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Maiorca - Blau Mediterraneo Club  
Messaggio vecchio 21-03-2005, 14:11   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Viaggio con bimbi - Maiorca - Blau Mediterraneo Club

Ciao amici, ho prenotato per giugno 2 settimane al Blau mediterraneo (Alpitour) di Maiorca.
Ho due bimbi di 2,5 e 6 anni.
Vorrei info da quanti di voi ci sono stati, in particolare sul mini-club, sulla cucina, sul mare e se la spiaggia è a pagamento.
Grazie fin da ora a tutti e buona Pasqua.
Laura69

Messaggio vecchio 29-03-2005, 09:54   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Laura, anch'io ho prenotato al Blau Mediterraneo Club per giugno, anch'io ho 2 bimbe (3 e 6 anni) e ho prenotato lì per il risparmio sui bimbi...
Sono curiosa di sapere news da qualcuno che ci è già stato...
ciao
Tiziana

Messaggio vecchio 29-03-2005, 11:42   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Tiziana come vedi è da un pò che ho chiesto info ma nessuno risponde. Speriamo prima di giugno di avere notizie.
Anch'io ho scelto il Blau per lo sconto bimbi (altrimenti ti saluto) e poi anche perchè la ragazza dell'agenzia me ne ha parlato bene, ma sai il parere di chi ci è già stato conta di più.
Aspettiamo e nel frattempo baci alle bimbe.
Ciao laura.

Messaggio vecchio 29-03-2005, 12:49   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao, anch'io ho prenotato una vacanza a giugno a maillorca ma non al Blau ma al Cala Romani della Volando....
però vi posso dire che in un'agenzia in cui ero andata alla ricerca di cataloghi mi avevano parlato molto bene di questo villaggio soprattutto a livello di baby club e assistenza ai bambini...

Messaggio vecchio 06-04-2005, 15:36   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutte sono una new entry anch'io ho prenotato una week dal 13 al 20 al Blau mediterraneo club di Maiorca...chissà, quando saro' li, sicuramente mi domandero' chissà se quella è la famiglia cha ha scritto sul forum...grazie per le eventuali notizie sulla struttura.

DanielaPestifera

Messaggio vecchio 30-05-2005, 10:39   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Laura 69, Pestifera e simonetta!
Ormai per voi sta per iniziare il conto alla rovescia, eh?
Io parto per il Blau il 25/06...non vedo l'ora...!

Mi raccomando voglio info di qualsiasi tipo appena tornate!!!
E se non ci sentiamo prima...!!!!BUONE VACANZE

Tiziana

Messaggio vecchio 25-06-2005, 07:41   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P info blau mediterraneo club

Citazione:
Originalmente inviato da Pestifera
Ciao a tutte sono una new entry anch'io ho prenotato una week dal 13 al 20 al Blau mediterraneo club di Maiorca...chissà, quando saro' li, sicuramente mi domandero' chissà se quella è la famiglia cha ha scritto sul forum...grazie per le eventuali notizie sulla struttura.

DanielaPestifera
Ciao Pestifera....io ho prenotato al blau mediterraneo club le prime 2 settimane di agosto e ho 2 bambini di 3 & 5 anni,come ti sei trovata?il mare e' veramente cosi' bello?la struttura e la piscina?
grazie

Messaggio vecchio 26-06-2005, 17:41   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

salve........a tutti....
ma qualcuno e' tornato dal blau mediterraneo club perche ho prenotato le prime 2 settimane di agosto e ho 2 bambini di 3 & 5 anni e volevo sapere se vale la pena andarci....grazie

Rispondi