nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Tunisia - Informazioni generali  
Messaggio vecchio 21-03-2005, 11:45   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Viaggio con bambini - Tunisia - Informazioni generali

Qualcuno sa se ci sono esercizi commerciali che vendono prodotti per bimbi (pannolini, pappe) ecc. ecc. ad Hammamet e dintorni??

Grazie e ciao

Messaggio vecchio 21-03-2005, 12:23   #2 (permalink)

Amica dello Staff

P Re: Hammamet con bimbi

Hammet e piena di negozio di ogni genere.. io pero' sono stata a Yasmine (a Sud di Hammamet dove ci sono tutti i Villaggi, e mi ricordo che c'e' un grande supermercato proprio vicino al porticciolo, quindi vicino al centro, se ti puo' aiutare era accanto al Palaghiaccio!!!
Al villaggio dove ero io c'erano un sacco di bambini, italiani inglesi e tedeschi ma sinceramente non so dove prendessero i pannolini...ma in quel supermercato c'erano di sicuro!

...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra

Messaggio vecchio 29-03-2005, 17:18   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao eccomi di nuovo qua ,qualcuno ha avuto bisogno di pannolini,latte ...... andando a Monastir, dove mi posso rifornire?grazie.

Messaggio vecchio 26-04-2005, 18:58   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Viaggio con bimbi - Tunisia

Vorrei andare in Tunisia all'inizio di giugno con una bimba di 18 mesi. Vorrei che mi consigliaste la zona meno ventosa e/o con spiagge e mare pulito
grazie mille

Messaggio vecchio 29-04-2005, 12:00   #5 (permalink)

Amministratrice in pensione

P Re: Hammamet con bimbi

ciao
Hammamet č una cittā nel vero senso della parola ... troverai tutto quello che occorre per il tuo bambino
ciao
Wanda

papā, ti voglio tanto bene

Messaggio vecchio 29-04-2005, 14:48   #6 (permalink)

Giramondino

P Re: Viaggio con bimbi - Tunisia

da quel che ho letto nella sezione tunisia, i viaggi del ventaglio difficilmente sono interessati dal fenomeno alghe; ho letto inoltre che se chiedi ad un taxxista locale di portarti nella spiaggia migliore dell'isola ti porta proprio in quella spiaggia.

ciao
fabio

Messaggio vecchio 29-04-2005, 15:10   #7 (permalink)

Amica dello Staff

P

Le alghe sopno un fenomeno molto comune in Tunisia sopratutto quando e' caldo.
Io sono andata lo scorso anno ad Hammamet (zona Yasmine) tra fine maggio e giugno, il mare non era male pero' era freddissimo! e tirava un vento che non potevi stare in spiaggia quindi molte volte stavamo in piscina in Hotel, anche se il vento buttava i lettini nella vasca!

Magari informati su Djerba, a giugno ci fara' sicuramente + caldo!

...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra

Messaggio vecchio 31-07-2008, 16:57   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao a tutti!!!
tra poko parto per la tunisia e precisamente hammamet nord villaggio bel air. vorrei qualche informazione visto ke ho un bimbo di 3 anni. qualcuno sa se posso trovare qlk supermercato ke venda l'occorrente x bimb. grz rispondete presto un bacio

Rispondi