nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Marocco  
Messaggio vecchio 25-01-2006, 22:29   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Viaggio con bambini - Marocco

Sto pensando alle prossime vacanze estive. Ho letto tutti i messaggi, ma mi sembra nessuna segnalazione sul Marocco. Qualcuno ha esperienze? e segnalazioni?

Messaggio vecchio 28-02-2006, 17:02   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

io sono stato ad agadir nel villaggio valtur con due bambini di 6 e 9 anni e ci siamo trovati benissimo.
se hai bisogno di informazioni nel dettaglio chiedi pure.
ciao

Messaggio vecchio 01-03-2006, 17:57   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Marocco con i bambini?

Mi hanno offerto il villaggio Riu proposto da Francorosso ad Agadir, e partirei il 6 luglio per 2 settimane con 2 bambini. Qualcuno ha qualche notizia utile?

Messaggio vecchio 08-03-2006, 10:59   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

le tariffe del riu mi appaiono spropositate .....

Messaggio vecchio 16-03-2006, 10:49   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Abbiamo passato 8 giorni splendidi sia a Marrakech che a Essaouira, prenotato volo da Milano e due riad nelle due localita Riad Nejmalounge a Marrakech e riad Lila a Essaouira.

PS: se vuoi andare in Marocco lascia perdere i mega villaggi e vivi l'atmosfera della medina, i due link
http://www.riad-casalila.com/ e http://www.riad-nejmalounge.com/

Ciao
Andrea

Messaggio vecchio 08-04-2006, 16:26   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P In Marocco con i bambini.........

Ciao ho appena letto il msg che chiedeva info sul marocco! Io ci sono stata senza la mia bambina ed ho fatto uno splendido tour di 15 giorni. Però se devo essere sincera sconsiglierei vivamente di portare bambini soprattutto se vai in estate il virus gastrointestinale è sempre in agguato!!Forse nelle megastrutture il discorso cambia però considerando quello che mi hanno raccontato il mare di Agadir è veramente pessimo!!Penso che ci sono altri posti con il mare + bello e soprattutto + sicuro per i pargoli!!Magari in Marocco puoi andare sola con il marito.......Ciao !!

Messaggio vecchio 16-10-2007, 05:47   #7 (permalink)

Amico del Forum

P Viaggio con bambini Marocco

Ciao a tutti, ho visto che sconsigliate il Marocco con Bambini? Io viaggio con due di 2 e 6 anni, le cose sono cambiate? Avrei eventualmente idea di effetuare un soggiorno. Cosa sapete dirmi in proposito.Grazie a tutti

Rispondi