nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Grecia - Faliraki - Esperides beach  
Messaggio vecchio 09-02-2006, 14:49   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Viaggio con bambini - Grecia - Faliraki - Esperides beach

qualcuno di voi ha notizie o suggerimenti su questo posto??
Dovremmo andare a maggio con due bimbi - 3anni e 9 mesi.
grazie

Messaggio vecchio 23-02-2007, 13:51   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao sbaby, volevo sapere se poi l'anno scorso sei andata in quel villaggio visto che avrei dato un opzione proprio ieri con partenza il 25/6.
Mi vuoi dare qualche suggerimento?
grazie

Messaggio vecchio 26-02-2007, 08:50   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Si ci siamo stati. Posto carino tieni conto che è internazionale (molti tedeschi). Ma vai con dei bimbi??

Messaggio vecchio 26-02-2007, 09:01   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Si vado con i bimbi (7 e 5).
Ti prego raccontami qualcosa, devo ancora prenotare ma è questione di giorni; ho già in mano il preventivo e devo decidire in fretta in quanto l'offerta sui bimbi gratis è limitata.
Se vuoi indicarmi altre strutture le prenderò in considerazione.
Grazie

Messaggio vecchio 26-02-2007, 12:04   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

mare un pò freddo, quindi tutti in piscina (ci sono due piscine e poi una con gli scivoli) e comunque sassi. Baby club internazionale ma mio figlio non era andato. La sera animazione intern. con baby dance. Mangiare buono con seggioloni e camerieri molto disponibili (buffet). La mia camera era grande e pulizie tutti i giorni. La sera passeggiata agli alberghi vicini dove ci sono dei negozi.
Ho fatto una gita a Rodi ma senza i figli.
Nell'animazione comunque c'era anche quella italiana.

Messaggio vecchio 26-02-2007, 12:21   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

...ma sbaby il catalogo parla di 7 piscine!!!
Non è per caso che le strutture sono divise; cioè da una parte cè l'hotel con le sue piscine e dall'altra i boungalows con le loro piscine!!!
Io andrei l'ultima di giugno e la prima di luglio e nel vederlo in foto e descritto sembra davvero un super villaggio!
Per i bimbi mi hanno detto che va benissimo.
Il tuo poco entusiasmo mi rende sospettosa; sono già 4 anni che facciamo i villaggi con i bimbi con anche la macchina a noleggio per una settimana e devo dire che ovunque sono andata ho trovato sempre dei bei villaggi fidandomi molto del catalogo.

Messaggio vecchio 06-03-2007, 11:56   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

premmetto che a volte la mia memoria fà brutti scherzi ma non mi ricordo di bungalow e di sette piscine.
C'è una piscina stile olimpionica, una subito attaccata con un ponticello in mezzo, una con altezza massima 15 cm di acqua e poi quella con lo scivolo nell'angolo del mini club.
Li vicino c'è un parco giochi piscine ..... ma non centra con l'albergo.
Mi sono trovata bene il mangiare non era il massimo però non ci si può lamentare.
Io ero andata con alpitour tu con che t-o- vai?

Messaggio vecchio 06-03-2007, 12:34   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Vado anche io con Alpitour ho già prenotato, ma ho paura che per la cifra folle che abbiamo speso non avremo mai un tornaconto!!!
Questa volta ho questo presentimento!
Comunque ormai è fatta.
Se ti viene in mente qualche cosa che secondo te mi può essere utile, scrivi pure.

Rispondi