Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Viaggio con Bambini - Canarie - Fuerteventura o Tenerife?

Rispondi
Strumenti

matteon non è connesso   matteon
Nuovo del Forum
Album fotografico di matteon
Diari di viaggio di matteon
Video di viaggio di matteon
Gite Fuoriporta e Weekend di matteon
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 21-02-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: California, Florida, Corsica, Sardegna, Creta, Kos, Ibiza, Spagna, Djerba

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-02-2006, 09.20.12 Viaggio con Bambini - Canarie - Fuerteventura o Tenerife?

Buongiorno a tutti, vorrei qualche consiglio per una vacanza alle Canarie ad inizio Luglio (Fuerteventura, Tenerife ?) per una famiglia con bimbi piccoli (3 e 5 anni)

Wild66 non è connesso   Wild66
Giramondino
Album fotografico di Wild66
Diari di viaggio di Wild66
Video di viaggio di Wild66
Gite Fuoriporta e Weekend di Wild66
Viaggiatore
Giramondino dal: 31-05-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tenerife, egitto-mar rosso, Fuerteventura, Guadalupa, St Marteen, Maldive, S.Domingo, Vienna, MOntecarlo, Tunisia, Italia, Crociera Mediterraneo, USA (Chicago e NY)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-02-2006, 09.41.03

io ti consiglio Tenerife, se vai con dei bambini hai delle cose stupende da far vedere loro (oltre che vederle te!). Ti consiglio puerto de la cruz invece della piu famosa playa. Puerto è una cittadina deliziosa con la zona delle piscine martianez dove i piccoli si divertiranno un mondo...sono piscine gigantesche e spettacolari create a ridosso dell'oceano con acqua di mare e zona bimbi con giochi e piscina apposita... il mare te lo sconsiglio se vai con bimbi l'oceano alle canarie è alquanto pericoloso: freddino e con onde che ti si portano via... poi sempre a puerto c'è il Loro Parque il parco naturalistico piu grande d'europa con animali spettacoli e piante spettacolari... (ha un pinguinario cosi bello che ti fa venire le lacrime agli occhi!) da non perdere assolutamente!
Poi ti consiglio di affittare un auto (costano pochissimo) e girarti l'isola che ha dei paesaggi fantastici.. o se non ti va di guidare fare le tante escursioni proposte (ad es. alla zona vulcanica del teide: paesaggio lunare da lasciare a bocca aperta).
Poi se vuoi divertirti e far divertire i piccoli ti consiglio la serata al castillo san miguel: spettacolo con cena medievale (senza posate) in un vero castello con sfide di cavalieri in un atmosfera davvero divertente.
Se vuoi altre info sono qui! Bye!

Saima non è connesso   Saima
Nuovo del Forum
Album fotografico di Saima
Diari di viaggio di Saima
Video di viaggio di Saima
Gite Fuoriporta e Weekend di Saima
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 09-11-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia tutta, francia svizzera, austria, grecia, spagna, croazia, slovenia, sharm, palma, capo verde, costa d'avorio, tenerife.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-03-2006, 15.28.49

siamo appena tornati da tenerife e la prima cosa che ho pensato è prorpio questa...per i bambini è un posto splendido a partire dal clima a tutto quello che ti ha detto wild66! per cui consiglio vivamente tenerife!

È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

pitosan non è connesso   pitosan
Nuovo del Forum
Album fotografico di pitosan
Diari di viaggio di pitosan
Video di viaggio di pitosan
Gite Fuoriporta e Weekend di pitosan
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 08-03-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-03-2006, 12.17.32 viaggio con bambini alle canarie - dove?

buongiorno a tutti,
sapreste darmi qualche consiglio su dove trascorrere una settimana alle canarie?
siamo due adulti e una bambina di 5 anni.
Leggendo le risposte sui forum sembrerebbe tenerife l'isola più indicata.
potete suggerirmi qualche nome di villaggio, club o hotel dove vi siete trovati bene??
grazie!

Saima non è connesso   Saima
Nuovo del Forum
Album fotografico di Saima
Diari di viaggio di Saima
Video di viaggio di Saima
Gite Fuoriporta e Weekend di Saima
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 09-11-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia tutta, francia svizzera, austria, grecia, spagna, croazia, slovenia, sharm, palma, capo verde, costa d'avorio, tenerife.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-03-2006, 14.55.48

noi ci siamo trovati bene al jacaranda è vicino alla spiaggia ha tre piscine il miniclub si trova in costa adeje vicino playa las america! io credo che la parte più bella sia il nord con puerto de la cruz ma niente mare per i piccoli troppo pericoloso...quindi consiglio di prendere l'albergo lì fittare una macchina e girare...costa poco e vale la pena!!!

È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

Lauros non è connesso   Lauros
Amico del Forum
Album fotografico di Lauros
Diari di viaggio di Lauros
Video di viaggio di Lauros
Gite Fuoriporta e Weekend di Lauros
Viaggiatore
Giramondino dal: 24-01-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: europa in genere, sri lanka,maldive,tunisia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-03-2006, 15.04.03

Io sono stata sia a Gran canaria che a Tenerife
con 1 bambina piccola.
Tra le 2, mi è piaciuto di più Tenerife: ho alloggiato al Volando Club Jacaranda, e confermo che è stato splendido.
lauros

check-in non è connesso   check-in
Nuovo del Forum
Album fotografico di check-in
Diari di viaggio di check-in
Video di viaggio di check-in
Gite Fuoriporta e Weekend di check-in
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 06-03-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-03-2006, 16.14.24

ciao lauros, cosa mi dici dell'animazione del Jacaranda ? e la spiaggia ?
grazie !

Pantheon non è connesso   Pantheon
Nuovo del Forum
Album fotografico di Pantheon
Diari di viaggio di Pantheon
Video di viaggio di Pantheon
Gite Fuoriporta e Weekend di Pantheon
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 01-03-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Parigi, Londra, Malta, Praga, Corfu`, Messico (tour), Maiorca, Minorca, Ibiza, Formentera, Lanzarote, Kos, Alsazia, California e Nevada (tour), Caraibi (crociera), Italia in lungo e largo!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-03-2006, 16.28.36

Ciao a tutti. Anche io ho il problema delle vacanze con i bambini.... Ho una bimba di 18 mesi ed uno in arrivo. Sono stata alle Canarie 2 anni fa (quando aspettavo Valeria) e sinceramente visto il vento che ho trovato (era la seconda settimana di luglio), mi sento molto scoraggiata a ripetere l'esperienza.
Ho visto delle ottime offerte per Fuerteventura e il mare mi sembra meraviglioso, ma la paura di trovare quel vento terribile di Lanzarote, mi frena un pò.... Non si poteva neanche stare in spiaggia.... Voi cosa ne pensate? Sono stata sfortunata io o il mare delle Canarie va bene solo per i surfisti?
Meglio le Canarie o torno nuovamente alle Baleari?

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.