|
Viaggio con bambini - Sharm - Bravo Club
23-02-2006, 11:56
|
#1 (permalink)
|
|
|
Viaggio con bambini - Sharm - Bravo Club
Ciao a tutti, ho intenzione di andare al bravo club di sharm e sono nuovo del forum. Ho letto tantissime notizie che mi interessavano, però se qualcuno è così gentile ne vorrei delle altre per avere un quadro completo. Ho una figlia di 17 mesi, e visto che portarsi tutto quello che serve ingombra parecchio, volevo sapere:
1. Nel caso finissi i pannolini che porto da casa, allo shop del villaggio ne vendono? (saranno ovviamente più cari$$$) o bisogna andare fuori dal villaggio? Oltre ai pannolini ci sono altre cose di prima necessità per neonati?
2. Ci sono seggioloni al ristorante o è meglio portarsi da casa il classico seggiolino da attaccare al tavolo?
3. Il villaggio ha in dotazione (noleggio??$$) passeggini o anche questo è meglio portarlo da casa?
Se avete queste notizie o altro riguardante i neonati, vi sarei molto grato.
Ciao a tutti e aspetto vostre notizie.
A proposito visto che quello più grande (10 anni) ha ovviamente intenzione di vedere i pesci, le maschere ecc. al diving le noleggiano($$$$) o sono gratis?
|
23-02-2006, 18:49
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao hella. Io sono stata al bravo club l'estate scorsa, sicuramente e' meglio che ti porti
il necessario da casa, e' meno pratico ma almeno non rischi di dover correre in citta' per comperare cio' che ti serve. Nei bazzar del villaggio trovi qualcosina ma non ti aspettare tanto sono molto piccoli. Idem per quanto riguarda il passeggino, almeno non ho ricordi di aver visto dei noleggi, mentre i seggioloni ci sono. Per maschere e pinne, sono a pagamento non costano moltissimo, ma io preferirei portarle da casa. Spero di esserti stata d'aiuto e .. buone vacanze 
|
24-02-2006, 09:31
|
#3 (permalink)
|
|
|
bravo club sharm
Ciao Fazer, grazie per la risposta, anche se immaginavo più o meno tutto quello che hai scritto, ma sai sapere che se ti trovi in emergenza per alcune cose,lì le puoi trovare ti evita di porarti mezza casa. L'unico dubbio grosso, riguardava il seggiolone per mangiare e scusami non vorrei essere pesante, ce ne sono un numero suff. o bisogna fare a gara a pranzo o cena per averlo? Sai non amo molto fare queste cose perchè in vacanza mi piace rilassarmi e non avere l'ansia di fare le corse per teli mare, lettini, ombrellone ecc. anche se ovviamente per far stare bene i bambini purtroppo ci ritroviamo a fare questo e altro rischiando di essere a volte maledutacati senza neanche rendercene conto. (se hai bimbi mi capirai!!!).
Ciao e comunque grazie per la tua prima risposta.
|
27-02-2006, 21:34
|
#4 (permalink)
|
|
|
non ti preoccupare, se si puo' essere d'aiuto perche' no! io non ho ancora bimbi ma persone che erano in viaggio con noi si, per questo che ho notato queste cose. Per i seggioloni a pranzo e a cena chiedi pure agli adetti alla sala, di riservartene uno, puoi chiedergli che ti riservino anche un tavolo cosi' trovi tutto al posto, sono molto disponibili. La sala pranzo e' molto grande non corri rischio di non trovare posto.
|
06-03-2006, 11:52
|
#5 (permalink)
|
|
|
Io sono stata al Bravo l'anno scorso . Per i bambini è ben organizzato. L'unico consiglio che ti posso dare è che ne se hai bisogno vai subito dal dottore. I miei bambini sono stati entrambi malissimo, e gli animatori erano stati un pò dubbi riguardo al dottore. Così ho aspettato ben 4 giorni dandogli solo i medicinali portati da casa, e ci siamo così roviati le vacanze. Quando poi siamo andati dal dottore è stato bravissimo e in poche ore sono stati molto meglio. Non ti voglio spaventare, anche perchè c'erano moltissimi bambini e sembrava che solo i miei avessero il Virus, ma almeno ti sai regolare. Buone Vacanze.
|
17-03-2008, 15:32
|
#6 (permalink)
|
|
|
bravo club sol y mar sharm
Ciao a tutti, sto per andare a Sharm con la famiglia (moglie, bimbo di 8 anni e bimba 20 mesi), potreste darmi qualche consiglio oltre quelli che ho già letto nel forum per non trovarmi sprovvisto di qualcosa per i bimbi?
Grazie anticipatamente a tutti.
|
18-03-2008, 17:03
|
#7 (permalink)
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da rickymax
Ciao a tutti, sto per andare a Sharm con la famiglia (moglie, bimbo di 8 anni e bimba 20 mesi), potreste darmi qualche consiglio oltre quelli che ho già letto nel forum per non trovarmi sprovvisto di qualcosa per i bimbi?
Grazie anticipatamente a tutti.
|
guarda io ci sono andato con i miei due figli nel marzo 2007 ed è stato fantastico (mio figlio se ne ricorda ancora oggi)
Allora mio figlio aveva appena 1 anno compiuto e l'altro 5 anni compiuti.
Tutto perfetto.
Il servizio di biberoneria era fantastico. tu entravi in questa sala adiacente al ristorante ed avevi tutto per tuo figlio.
dal seggiolone a tutte le pappe già pronte o te le preparavano le preparatissime (e bellissime) ragazze !
Il bambino di 5 anni ogni tanto avevamo i rimorsi di coscienza dato che non lo vedavamo quasi mai se andava con il miniclub.
insomma 5 stellette se le meritano proprio !
Ciao e un'po' di invidia per te ce l'ho !!! ehehehheeh
Buon viaggio
Stefano
|
20-03-2008, 09:38
|
#8 (permalink)
|
|
|
bravo club sol y mar sharm
Ciao sdefabrizio, ti ringrazio delle tue importanti e chiare informazioni.
Come precauzioni mi hanno detto di prendere l'enterogermina prima e durante il viaggio, ci sono altre precauzioni che possiamo prendere?
Causa peso bagagli, sai se il villaggio fornisce teli da mare o piscina?
Saluti e Buona Pasqua a te e famiglia.

|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|