| |
|
|
| |
|
|
|
|
Viaggio con bambini - Rodi - Columbus Club Mistral
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-01-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: europa in genere, sri lanka,maldive,tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 14.05.33
|
|
|
| |
Forse sono riuscita a trovare l'isola che fa per noi, Rodi, e pure la sistemazione Columbus Club Mistral: qualcuno può darmi informazioni in merito alla zona?
ciao grazie
lauros
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 23-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tunisia, Grecia (Kos e Rodi), Sharm, Londra, Vienna, Alsazia, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 14.44.43
|
|
|
| |
Io sono stata al Mistral due anni fa...... la struttura non ha grosse pretese ma è carina e confortevole.... l'animazione è buona e anche il cibo, due anni fa il cuoco e la pasticcera erano italiani....... L'unica neo è la spiaggia.. infatti la struttura non da direttamente sul mare e le spiagge nei paraggi non sono il massimo... non c'e' sabbia... ma l'acqua è limpidissima...
Se vuoi sapere altro chiedi pure.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 15.16.37
|
|
|
| |
Sul catalogo si parla di spiaggia con sabbia e ciottoli, allora si intende ghiaia?
questo perchè ho anche 2 bambini piccoli e mi preparo già per tempo (psicologicamente).
eventualmente conosci altre spiagge?
Come è nei paraggi? Caotico o tranquillo?
Sempre sul catalogo mi danno il ristorante con 5 "stelline", direi buono, me lo confermi?
ciao
grazie lauros
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tunisia, Grecia (Kos e Rodi), Sharm, Londra, Vienna, Alsazia, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 15.23.15
|
|
|
| |
Si... il ristorante è davvero ok.... c'è una vasta scelta di cibo e molta varietà nei menù.... La zona è molto tranquilla nei paraggi dell'albergo, qualche negozietto, il supermercato..... è davvero una buona posizione..... Per la spiaggia è una ghiaia grossa e sassolini, anche nell'acqua (salvo che le maree non spostino i sassi), devi dotare i bimbi di scarpette di gomma...... La spiaggia convenzionata con l'albergo è piccolina, ma li vicino c'e' una spiaggia più grossa e più bella.. solo che gli ombrelloni sono a pagamento.....
Vi consiglio, se vi è possibile, di noleggiare una macchina, io stupidamente quell'anno non ho preso dietro la patente, perchè ci sono delle spiagge molto belle da girare......
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 15.30.02
|
|
|
| |
Di nuovo grazie,
mi sei stata proprio d'aiuto.
Penso proprio che nonostante la ghiaia (ci adopereremo al riguardo) opteremo x questo albergo.
Ultima cosa, io andrò a 1/2 maggio: dici che si potrà fare il bagno, oppure è ancora presto?
grazie ciao
lauros
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 15.40.34
|
|
|
| |
Io sono andata la seconda settimana di giugno.... il clima era l'ideale, con un bel sole caldo, però l'acqua l'ho trovata piuttosto freddina, mio figlio che aveva 9 anni faceva un pò fatica a entrare, ma ti assiuro che una volta dentro, appena si ambientava piaceva molto anche a lui... l'acqua è davvero bella pulita...... Comunque per far svagare i bambini ci sono anche le due piscine dell'albergo....
Se ti servono altre info non ti preoccupare... chiedimi pure... Io conservo un bel ricordo di quel posto!!!
Ciao!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-03-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 23.04.54
|
|
|
| |
Ciao Debog! Anche io vorrei informazioni sul Mistral.
Vorrei andarci ad agosto, ma mi hanno detto che la zona è ventosa.
Io ho due bambini.
Mi dai per cortesia notizie?
Grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-03-2006, 08.29.22
|
|
|
| |
OK ho prenotato per 1/2 di maggio al Mistral, anche l'agenzia mi ha dato buone conferme, soprattutto per il ristorante. Noleggeremo una macchina per le escursioni di rito.
Per shanti: io ho 2 bambini piccoli (quasi 2 e 6 anni), ti saprò dire al mio rientro.
Per Debog: Grazie 1000 per le utili informazioni.
Lauros
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |