nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Ibiza - Club Cala Verde  
Messaggio vecchio 01-03-2006, 14:28   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Viaggio con bambini - Ibiza - Club Cala Verde

Ho visto sul catalogo Alpitour il Club Cala Verde ad Ibiza, ho due bambine una di un anno ed una di 4. Chi di voi c'è già stato? Lo consigliate Com'è il mare?

Grazie mille

Messaggio vecchio 01-03-2006, 14:41   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

l'anno scorso ci sono stati dei miei clienti con un bambino e devo dire che si sono trovati benissimo!!
mi hanno riferito che il club era organizzato molto bene per i bambini, c'era una buona cucina e anche il mare era molto bello. l'unico "problama" è che la struttura se non erro si trova a picco sul mare, quindi c'è una discesa che porta alla spiagga, cmq dovrebbe esserci la navetta.

Messaggio vecchio 06-03-2006, 12:28   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao,

sono stata l'anno scorso ad agosto al Cala Verde.
L'albergo e' carino:e' costituito da tanti piccoli blocchi di casette (ti consiglio di chiedere una sistemazione vicino alla reception;ero nell'ultimo blocco di casette e dovevo fare "solo" 100 scalini per poter andare a mangiare).
La struttura e' tutta a picco sul mare:vicino alla reception trovi piscina,ristorante,bar;un piccolo problemino...vuoi andare al mare?devi scendere altri 100 scalini!
Puoi immaginare:dopo 15 giorni avevo le gambe tipo un calciatore.
Avevano un babyclub a dir poco fantastico e alla sera quando facevano gli spettacoli mi divertivo anch'io!
Il mare e' carino,si mangia bene anche se l'assistenza Alpitour lascia un po' a discutere.
Se vuoi altre info..chiedi pure

Claudia

Messaggio vecchio 14-03-2006, 13:54   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao,
sono stata ad ibiza con una bambina di 18 mesi, precisamente al Cala Blanca (vicino al Cala Verde, stessa organizzazione e stesso responsabile Alpitur, residente).
Ti posso dire che sia il Cala Verde che il Cala Blanca, hanno una ottima organizzazione, ristorante (a parere di altre persone, da noi confermato successivamente, uno dei migliori dell'isola), animazione. Spiaggia di sabbia, piccola ma ben tenuta.
L'unico "neo" per il cala verde è un po' a terrazza, con dislivelli tra i diversi blocchi/palazzine e ci sono un po' di scalini, anche per arrrivare alla spiaggia.
per il resto penso proprio che sia una ottima struttura.
lauros

Messaggio vecchio 16-03-2006, 17:46   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Cala blanca Ibiza

Lauros,

io vorrei andare al cala blanca questo agosto, mi dici un po' com'e'?
La mia paura che sia molto affollato e non ci sia posto in spiaggia, cosa mi puoi dire?

grazie

Rispondi