nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Minorca - Columbus Lord Nelson  
Messaggio vecchio 09-03-2006, 10:56   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Viaggio con bambini - Minorca - Columbus Lord Nelson

Ciao a tutti sono nuova nuova, stavo pensando di andare le ultime due sett. di Agosto al COLUMBUS LORD NELSON, ho un bimbo di tre anni, c'è stato qualcuno di voi??? grazie mille Elena

Messaggio vecchio 09-03-2006, 11:03   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Interessa anche a me, anche se Columbus non è il mio opertaore preferito....

Messaggio vecchio 09-03-2006, 16:48   #3 (permalink)

Moderatrice Senior

P

In questo thread potete trovare informazioni sul Villaggio:

http://www.ilgiramondo.net/minorca-c...ht=lord+nelson

Album fotografico
La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo

Messaggio vecchio 09-03-2006, 16:56   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

ok, grazie mille!

Messaggio vecchio 10-03-2006, 07:29   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie Fabiana, avevo letto, ma cercavo qualcuno che ci fosse stato di recente con bimbi piccoli come il mio... oggi mi sa che vado a prenotare, è una delle poche strutture che danno il bimbo gratis anche le ultime due di agosto ed è un all inclusive...

Messaggio vecchio 05-08-2006, 22:32   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Lord Nelson

Ciao, direi che vi posso dare qualche dritta, visto che sono tornato oggi dal Lord Nelson a Menorca.
Allora, per dirla rapida, l'unica cosa che merita veramente è il MARE, veramente splendido, verde, trasparente anche con la sabbia e l'ideale per i bimbi in quanto degrada poco a poco ed è sempre calmo.
Il Lord Nelson come struttura è invece un pacco: le camere (noi eravamo in un bungalow) sono piccole, di circa 20 mt quadri e dovresti viverci un 4... La pulizia è approssimativa, portatevi il bygon per le formiche, è pieno. Il mangiare è sempre lo stesso: la formula all inclusive funziona ma la qualità non è molto buona. Inoltre, in mezzo al villaggio, anche se nessuno ve lo dice, è presente una bombola di GAS che ne emette gli odori relativi.
Insomma, a noi non è piaciuto e stiamo scrivendo una lettera di reclamo alla Columbus.
Molto meglio Son Bou.
ciao
Luigi

Messaggio vecchio 02-05-2007, 21:21   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P minorca Lord nelson

ciao, sono stata due volte a Minorca: la prima due anni fa al Milanos/Pinguinos a Son Bou gradevole struttura anche se è un pugno in un occhio vederla da lontano che sorge direttamente sul mare (veramente uno spettacolo il colore dell'acqua), non mi sono trovata male ma le camere molto ma molto ridotte ti inducevano a trascorrere più tempo possibile all'esterno... e con un bambino di 3 anni non era molto simpatico, il tour operator era TURCHESE, gentilissimi ma al ritorno dovevamo arrivare all'aereoporto di BG alle 13,00 invece siamo arrivati alle 21,00, ritardi sopra ritardi.... Spanair la compagnia con cui volavamo non si è nemmeno fatta sentire ci hanno fatto salire alle 14,00 ma non per BG ma bensì per Maiorca e poi fatti scendere e aspettare fino alle 19,00 senza motivo.... ormai acqua passata, comunque Minorca Merita!!!.
L'anno scorso l'ultima di Agosto siamo andati al Lord Nelson, struttura molto alla mano per le famiglie, noi avevamo un boungalow abbastanza spazioso ma devo dire mediocre nella pulizia, cibo buono e animazione Columbus valida anche se abbastanza pressante, spiaggia molto più piccola di Son Bou ma accettabile e il mare.... sempre molto bello.
Sempre l'anno scorso le prime due settimane di giugno siamo andati a Maiorca sempre con Columbus e l'Hotel era S'antrador Playa a Cala Rajada (scusate se non scrivo correttamente i nomi) struttura tenuta molto bene anche se è stata adattata a Villaggio ma è un vero e proprio hotel camere molto belle e spaziose, rispetto ai precedenti questo è un 4 stelle quindi la differenza si nota. Difetti: sul catalogo la spiaggia viene descritta a 50 mt. dall'hotel mentre secondo noi almeno a 200-250 mt. poi l'animazione erano dei bravi ragazzi ma non avevano possibilità di scegliere molto perchè la direzione dell'hotel imponeva a loro molte regole, poi un sacco di tedeschi.... quindi sia il cibo che i vari spettacoli erano diretti prevalentemente a loro.
Che dire altro.... il mare però è sempre stato una favola anche se la spiaggia essendo l'unica in quella zona era sempre affollata.
Quest'anno ho prenotato per le prime due di luglio a Fuerteventura..... spriamo in bene e vi farò sapere.
ciao a tutti e buone vacanze

Messaggio vecchio 29-04-2008, 11:23   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

Post Lord Nelson

Ciao a tutti, sono in partenza con mia marito e mia figlia di 3 anni e mezzo per Minorca destinazione Lord Nelson il 24 Maggio, c'è qualcuno che è stato con bambini in questo periodo e mi sa dare qualche informazione ?
Per caso qualcuno parte come noi da Verona?
Grazie a tutti.

Rispondi