nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Baleari - Maiorca o Minorca ?  
Messaggio vecchio 14-03-2006, 22:27   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Viaggio con bambini - Baleari - Maiorca o Minorca ?

Ho due bimbi piccoli e sono alla ricerca di una struttura tranquilla!
Mi piace ...soprattutto perchè vicino al mare l'Hotel Sol Milanos e Pinguinos di Minorca anche se mi sembra troppo grande come struttura !
A Mariorca mi piace Club Cala Barca !
Cosa mi consigliate ??
Accetto suggerimenti !

Messaggio vecchio 16-03-2006, 10:16   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao io ho prenotato a maiorca al Club Cala Barca per l'ultima settimana di giugno e ho una bambina di 30 mesi ma non ho trovato tante info su questo club perchè è una novità 2006 della Columbus però quando ho prenotato l'agenzia ha telefonato alla columbus e hanno detto che è un bel villaggio ed è diretto sulla spiaggia ,speriamo bene.

Messaggio vecchio 31-03-2006, 09:48   #3 (permalink)

Amico del Forum

P Re: Viaggio con bambini - Baleari - Maiorca o Minorca ?

Citazione:
Originalmente inviato da Cantapin
Ho due bimbi piccoli e sono alla ricerca di una struttura tranquilla!
Mi piace ...soprattutto perchè vicino al mare l'Hotel Sol Milanos e Pinguinos di Minorca anche se mi sembra troppo grande come struttura !
A Mariorca mi piace Club Cala Barca !
Cosa mi consigliate ??
Accetto suggerimenti !

ciao,
sono stata l'anno scorso le prime due di luglio al Blau Mediterraneo a Maiorca e l'anno prima al Princesa Playa a Minorca.
Il primo è sul mare, una spiaggia stupenda, grande e un mare bellissimo, ma il villagio per me è troppo grande e superattivo;
il secondo non è sul mare e quindi occorre spostarsi, ma il villaggio è + rilassante.
Entrambi sono molto ok per i bimbi (ne ho due 4 e 6).
Il sol Milanos e Pinguinos è bellissimo solo come spiaggia che secondo me è la + bella dell'isola .

Messaggio vecchio 12-04-2006, 23:54   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

cantapin dipende anche dal periodo in cui ci vuoi andare cisono zone ad esempio di ibiza con mare stupendo che sono senz'altro più economiche di minorca...ma ovvio con i bimbi ad ibiza meglio prima o entro il 10 giugno perchè poi inizia la movida con l'inaug delle disco...maiorca a me è piaciuta molto di consiglio la costa sud

Messaggio vecchio 05-03-2008, 14:24   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

Talking Minorca-maiorca Quale Mare Per I Bimbi?

Ciao a tutti sono nuova del forum.
Ho letto parecchie lettere postate da voi ma non riesco a venire a capo di una cosa.
Sono stata a Maiorca (quando non avevo ancora bimbi) e ho trovato il mare di Alcudia molto caldo e bellissimo.

Però mi piacerebbe anche andare a Minorca.. Solo che un'amica mi ha detto che lì il mare è molto freddo e ha dovuto spostarsi per cercare una zona con acque più calde.

Ora io ho un bimbo di 2 anni, (che ad agosto avrà 2 anni e mezzo), e mi chiedevo se c'era qualcuno che poteva darmi qualche consiglio.
Se no tornerò a Maiorca, non che mi dispiaccia s'intende!!

Se così dovesse essere, c'è qualcuno che mi può dare indicazioni su villaggi/hotel dove facciano pensione completa e soprattutto dove il bimbo non paghi o quasi in Agosto?

GRAZIE A TUTTI!
Britta

Messaggio vecchio 19-03-2008, 13:52   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile

Ciao Britta,

anch'io sono nuova del forum.

Sono stata al Sol Pinguinos 4 anni fa quando anche il mio bimbo aveva 2 anni. Mi sono trovata bene. La spiaggia è veramente fantastica la struttura è si molto ingombrante esteticamente ma devo essere sincera che il tramonto di cui puoi godere dal balcone la sera è stupenda e l'arredamento interno è abbastanza carino. In più quando sono andata io c'era anche un ristorante dei Flinstons proprio a misura bimbo.
La cucina è pittosto buona. La comodità è quella di essere proprio sulla spiaggia piu' bella dell'isola e quindi è l'ideale x nanna e cambi pannolini bimbi. Io te lo consiglio. Unica cosa quando prenoti chiedi di essere messa lontana come camera dalle cucine xchè in camera ns entravamo molti odori emessi dalle cappe.
Buona Vacanza

Messaggio vecchio 19-03-2008, 16:01   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Ele,

grazie per la risposta!! Ma dove sta il SOL PINGUINOS a Maiorca o Minorca? e con che tour operator sei andata?

Sembra molto bello da quello che dici..

Era vicino al centro oppure molto distante?
Perchè se fosse almeno la sera si fa una passeggiata e si vedono locali, bars negozi ecc...

Grazie mille per la rispsta!!!
Fammi sapere

Messaggio vecchio 25-03-2008, 23:26   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Britta,

Il Sol Milanos Pinguinos è a Minorca. Purtroppo non è vicino a una cittadina, pero' c'è una piccola zona di negozi che puoi vedere la sera ed un grandissimo Parco divertimenti tipo luna park x i bimbi. Inoltre se non ricordo male c'è anche un trenino che ti porta a fare una passeggiata panoramica.

Rispondi