Viaggio con bambini - Spagna - Parco Port Aventura
18-04-2006, 17:58
|
#1 (permalink)
|
|
|
Viaggio con bambini - Spagna - Parco Port Aventura
Salve a tutti!
Qualcuno ha visitato questo parco? Pensavo di andarci con la mia famiglia x un week end a fine maggio.
Conviene alloggiare dentro o fuori dal parco?
Grazie x i vostri consigli!
|
18-04-2006, 18:04
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao Teotina.
Io sono stato a Port Aventura l'anno scorso ed è davvero un bellissimo parco soprattutto per i bambini e ragazzini (ma anke x i più grandi..io mi sono divertito da matti e te lo consiglio sicuramente). Il parco fino a poki anni fa era gestito dagli studi americani della Universal ma adesso è tutto di gestione spagnola ed è, ti ripeto, davvero ma davvero bello. Purtroppo nn posso darti info sulla sistemazione xkè io alloggiavo a Playa De Aro e tramite un agenzia del posto ho fatto la "gita" con loro e quindi nn so aiutarti su cosa sia più conveniente. Cmq se vuoi altre info sul parco fammi sapere. Ciao
18-04-2006, 18:13
|
#3 (permalink)
|
|
|
Grazie Lennynero73,
sei stato anche al parco acquatico Costa Caribe?
l'ho visto sul sito e deve essere fantastico! Ma è sicuro per i bambini? I parchi acquatici mi mettono un pò ansia con i ragazzi!
Ormai ti sfrutto un pò dato che ci sei stato: ci sono code interminabili tipo Gardaland (due ore)?
Le attrazioni sono fattibili da tutti o vanno in base all'altezza e/o all'età?
I miei figli hanno 10 e 8 anni e penso di non avere problemi, ma ho anche un nipotino di 4 anni.
Se ti viene a mente qualcosa di utile dimmi pure, ogni consiglio è oro!
Grazie di nuovo!
|
18-04-2006, 18:28
|
#4 (permalink)
|
|
|
allora Teotina,
per quanto riguarda le code ebbene si ci sono..poi dipende anke in ke periodo vai..io sono stato in pieno agosto e le file c'erano eccome! Proprio stile Gardaland..Ho evitato fortunatamente la fila alla cassa x il biglietto d'entrata visto ke ero andato con l'agenzia. Per il resto è proprio tipo Gardaland con alcune attrazioni x i più grandi ma cmq vista l'età dei tuoi figli nn dovresti aver problemi..per tuo nipote nn saprei sinceramente. Per il Costa Caribe invece posso dirti ke è davvero bellissimo anke questo parco solo ke l'ho visitato davvero per poco visto ke nn avendo molto tempo a disposizione abbiamo dovuto un pò correre. Per la sicurezza dei bambini nel parco acquatico ti direi cmq di stare tranquilla perkè è super organizzato.
Ciao e se vuoi altre info fammi sapere.
19-04-2006, 08:57
|
#5 (permalink)
|
|
|
Grazie Lennynero73, sei stato gentilissimo!
Vedrò di acquistare i biglietti online e speriamo che a fine maggio ci sia meno gente che ad agosto chissà........, speriamo
Ciao
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|