nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Camere quintuple  
Messaggio vecchio 26-04-2006, 13:36   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Viaggio con bambini - Camere quintuple

ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto....ho tre bambini piccoli e questa estate vorremmo andare in un villaggio attrezzato per loro , che abbia camere quintuple,in grecia o tunisia o si accettano suggerimenti..i miei bimbi hanno 5/7 /8 anni
grazie a coloro che mi daranno una mano

Messaggio vecchio 26-04-2006, 13:46   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P viaggio con bimbi

Ciao Sibilla,
capisco il tuo problema. Per me è già difficile trovare le quadruple!!!!

So per certo che c'è un villaggio a Minorca il Marina Parc dell'alpitour (vedilo nei loro club) su http://www.alpitour.it/famiglia_iclub.asp che ha le quintuple e ha anche i baby gratis (14euro giorno) . Ovviamente ad agosto scendono gli sconti, ma il mare a Minorca è veramente bello, tipo Sardegna...
Troverai altri club per famiglie...

In Grecia puoi vedere a Kos il Norida Village (non il beach) che ha le camere molto grandi e mi pare di ricordare anche quintuple...Io ci sono stata qualche anno fa. Se poi ti piace questa meta ti metterò i post dove troverai delle news in merito. Intanto puoi vederti le foto cliccando sul mio album personale...Ah ho viaggiato con Teorema...

Se mi viene in mente altro ti dico.
Ciao
Lilly

Messaggio vecchio 26-04-2006, 13:51   #3 (permalink)
tpt non è connesso tpt

Giramondino

P

Ciao Sibilla.
Non mi dilungo, puoi trovare quel che cerchi "in senso assoluto" al Lippia Golf venduto da Teorema.
Penso possa rispondere appieno alle tue esigenze.
E' a Rodi, camere quadruple, animazione per adulti e piccini, piscina a loro dedicata, spiaggia attrezzata, sconti per famiglie.
Altre informazioni le potrai trovare nel topic dedicato a questa struttura oppure nel catalogo on line della Teorema.
In ogni caso, se ti servono altre informazioni, chiedi pure.
Ciao, ciao.

Tpt

Messaggio vecchio 26-04-2006, 13:54   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

se ti può interessare noi viaggiamo in cinque (due adulti + 3 child),
siamo stati a djerba Veraclub palais dei iles dove avevamo una camera composta da due camere da letto una doppia e una tripla e l'anno scorso a maiorca al cala romani (volando).
in agenzia mi hanno detto che il t.o. volando è specializzato per i viaggi a 5 cioè nel loro catalogo trovi offerte a 2 + 3 gratis.
prova a consultarlo.....
se vuoi altre info chiedi pure...

Messaggio vecchio 26-04-2006, 13:56   #5 (permalink)

Giramondino Affermato

P camere quintuple

Verissimo ...Volando fa parte del gruppo Alpitour...
http://www.volandoviaggi.it/

Ciao
Lilly

Messaggio vecchio 26-04-2006, 15:31   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ragazze, siete state tutte tempestive e gentilissime
ora inizio a guardare su internet le varie vs soluzioni.
grazieeee

Messaggio vecchio 26-04-2006, 16:06   #7 (permalink)

Moderatrice
Posts nel blog: 2

P

Ciao sibilla, al Columbus Porto Paros (Grecia) sicuramente troverai quello che cerchi. Le camere sono enormi, doppie comunicanti, quasi dei miniappartamenti.
L'anno scorso inoltre funzionava bene il miniclub (una sera alla baby dance ho contato 53 bambini!!), il villaggio è indicato per le famiglie.

Dietro le nuvole c'è sempre il sereno

Rispondi