nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Città europee  
Messaggio vecchio 05-09-2006, 18:11   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Viaggio con bambini - Città europee

Ciao a tutti!
vorrei anche dei vostri consigli...
lo scorso anno ho portato mio figlio 4 anni a londra ed ho portato il passeggino pieghevole con me, viaggio perfetto nessun problema perchè mi si addormentava tranquillamente durante i vari giri per la città e così abbiamo potuto vedere quasi tutto. Adesso che ha 5 anni e 1/2 il passeggino non lo vuole + e noi vorremmo andare a Berlino, cosa fareste voi? lo portereste con voi ? noi lo vorremmo portare abbiamo sempre viaggiato insieme.. c'è qualcuno che può tranquillizzarmi sul portarlo o darmi suggerimenti avendo già passato questo periodo (che forse per viaggiare è il più brutto?)
grazie sandra

Messaggio vecchio 08-09-2006, 10:54   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Viaggio con bambini - Città europee

Ciao,
anch'io ho una bambina di 6 anni e 1/2, e fino all'anno scorso durante le vacanze e/o gite ho sempre portato il passeggino (quello leggero che chiudi ad ombrello): di solito se l'hai con te ..... non lo chiedono, se lo lasci a casa...... te lo cercano.
Io fossi in te me lo porterei comunque, al massimo lo lasci in albergo o lo utilizzi per appoggiare zaini o altro.
ciao
lauros

Messaggio vecchio 08-09-2006, 11:07   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

infatti.. abbiamo deciso di fare proprio così! non vorremmo pentirci di non averlo portato!!!
grazie
sandra

Messaggio vecchio 08-09-2006, 12:04   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

come ti dicevo anche in MP il passeggino è essenziale!!! se la giornata è stancante anche per riposare le gambuccie è importante, no?

Se sei abbastanza fortunato di aver vissuto a Parigi come un giovane uomo, allora per il resto della tua vita ovunque andrai, Parigi sarà con te (Hemingway)

Messaggio vecchio 09-09-2006, 10:47   #5 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Non mancare di portarlo nella hall del Radisson a vedere l'acquario gigante, mio nipote di 5 anni è rimasto con la bocca spalancata anche perchè c'era un sub che gironzolava. (non fare l'entrata a pagamento all'angolo dell'hotel per salire in cima all'acquario perchè non vale la pena, entra direttamente nella hall)
E poi ovviamente lo zoo.
Poi mi ricordo che si è divertito un sacco quando a pranzo siamo andati al Hard Rock Cafè, perchè ai bimbi portanto dei giochini e poi c'è musica ... e le immancabile patatine fritte!

Rispondi