nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Riduzioni quote  
Messaggio vecchio 19-02-2007, 16:28   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Viaggio con bambini - Riduzioni quote

Sperando non si tratti di un argomento già discusso, nel qual caso spero non me ne vogliate, discutevo ieri con degli amici riguardo alle riduzioni applicate dalle varie strutture riguardo ai bambini dai 2 ai 12 anni.
Cosa si intende per 12 anni. Ad esempio mia figlia che ha compiuto 12 anni a gennaio di quest'anno rientra fra le riduzioni oppure no.
Grazie in anticipo

Messaggio vecchio 19-02-2007, 17:47   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

In genere si intende 12 anni non compiuti al momento della partenza.

Ciao

Messaggio vecchio 19-02-2007, 19:55   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

confermo l'età scritta deve essere non compiuta....ho 2 figli 15 e 11 gia provato.petiamo per marsa alam il 18/03 e uno è entrato con lo sconto.....mi sto già informando sulle strutture fino a 13 o 14 anni ...

Messaggio vecchio 20-02-2007, 01:44   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P riduzione bimbi

Si ...confermo gli anni si intendono non compiuti al momento della partenza.
Ci sono tour operator che arrivano, in alcune strutture, anche a 15 comunque. Eden, Columbus e altri. Per le crociere sono gratuiti sino a 18.
Ciao
Lilly

Messaggio vecchio 20-02-2007, 08:44   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie purtroppo era la risposta che temevo....

Messaggio vecchio 19-04-2007, 11:26   #6 (permalink)

Moderatore

P

Confermo che in generale si tratta non compiuti al momento della partenza. Lo scosrso anno con Eurotravel mia figlia ha compiuto 12 anni durante il soggiorno e in quel caso Eurotravel hanno concesso la quota "under 12" mentre altri TO (Alpitour, Turchese, Eden ad esempio) volevano 12 anni non compiuti nemmeno durante il soggiorno.
Ciao
Paolo

Messaggio vecchio 11-07-2008, 13:30   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Paolodebora Visualizza messaggio
Confermo che in generale si tratta non compiuti al momento della partenza. Lo scosrso anno con Eurotravel mia figlia ha compiuto 12 anni durante il soggiorno e in quel caso Eurotravel hanno concesso la quota "under 12" mentre altri TO (Alpitour, Turchese, Eden ad esempio) volevano 12 anni non compiuti nemmeno durante il soggiorno.
Ciao
Paolo
idem, 2 anni compiuti durante il viaggio e non mi hanno fatto pagare

Messaggio vecchio 11-07-2008, 14:11   #8 (permalink)

Giramondino

P gratuità

In alcune strutture Eden offre gratuità 1 bambino fino a 15 anni, Columbus e Ventaglio fino a 13. Costa e Msc fino a 18! Turchese 2 bambini gratis fino a 12 anni (solo quota di 99 € a testa..)
M

Rispondi