nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Crociera  
Messaggio vecchio 06-03-2007, 14:53   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Viaggio con bambini - Crociera

ciao a tutti, qualcuno è mai stato in crociera con una bimba piccola ? La mia ha 20 mesi e pensavo di portarla in crociera ad aprile nel mediterraneo.
Che ne dite ?

Messaggio vecchio 06-03-2007, 17:32   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao, ho fatto una crociera sul mediterraneo con mia figlia che all'epoca aveva 6 anni e ti assicuro che anche per i bambini sulla nave c'è ogni tipo di confort. E' stata una bella esperienza se non fosse che al ritorno abbiamo trovato il mare a forza 9 per 13 ore e mi ha fatto venire paura della barca che io tanto adoravo. Ciao

02/02/2007 un pensiero per Tamara

Messaggio vecchio 17-04-2008, 10:10   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

prova ad andare a sbirciare sul forum delle crociere!!!
comunque noi siamo stati lo scorso settembre con lory (meno di 3 anni) in crociera nel mediterraneo (Costa Fortuna - profumi di mediterraneo)...
era la nostra prima esperienza di crociera ed ero un po' scettica...invece è stata MERAVIGLIOSA e credo che sia adattissima per famiglie con bambini!!!
ora che aspetto il 2° bimbo, sto già pensando ad una crociera nella primavera 2009!!!

Messaggio vecchio 17-04-2008, 16:53   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P crociera con bambini

Ciao, io due anni fa ho fatto il Nilo con la mia famiglia. Mia figlia aveva allora 3 anni. All'inizio ero ben più che preoccupato! Alla fine è andato tutto benissimo, mia figlia si è divertita un mondo! A bordo ci sono davvero tutti i comfort possibili immaginabili, anche io non me l'aspettavo. Adesso mia figlia ha 5 anni e questa estate la portiamo in Grecia! Ciao

Messaggio vecchio 13-06-2008, 14:46   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile Crociera con bambini

Ciao a tutti premesso di non aver mai scritto prima su un forum chiedo scusa in anticipo se farò qualche errore.
Volevo chiedere a tutti gli esperti viaggiatori qualche consiglio su una crociera che vorremmo fare nel mese di Ottobre (penso la prima metà) di una settimana con una bambina di 3 anni. Quali mete mi consigliate e soprattutto se qualcuno ha già fatto questa esperienza se vale la pena farla ora oppure se sia il caso aspettare che la bambina cresca un pò. Grazie a tutti x le risposte Gabry

Messaggio vecchio 23-06-2008, 13:05   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

forse nel forum delle crociere trovarai più info: posso dirti, come ho già detto sopra, che secondo me la crociera è adattissima per i bimbi.
la nostra (profumi di mediterraneo) con costa crociere nel mediterraneo occidentale è stata bellissima... penso che anche per ottobre sia il periodo giusto (noi siamo andati in settembre!)
se vuoi info chiedi pure>!!

Messaggio vecchio 24-06-2008, 09:57   #7 (permalink)

Amico del Forum

P andate pure..

La crociera è il viaggio più adatto xchi ha dei bambini, io ne ho fatte due con Costa e siamo stati benissimo.Per i bambini c'è ogni tipo di comfort ed in più si è sempre accontentati per qulasisi tipo di esigenza. Chi pensa di partire con un bimbo piccolo vada tranquillo! bellissima esperienza...

Messaggio vecchio 25-07-2008, 14:24   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao! abbiamo riservato una crociera Costa sul Mediterraneo per l'anno prossimo, e ho alcune domande:
siccome abbiamo due bambini (4 e 7 anni) ci saranno immagino per loro un letto singolo e un letto rialzato a scomparsa, qualcuno sa dirmi se questo letto è pericoloso o ha una sbarra che impedisce le cadute? inoltre sapete se le escursioni per i bimbi sono gratuite, ridotte, o a prezzo pieno? Grazie mille

Rispondi