Vacanze con bambini - Mete di montagna consigliate
Aiutatemi, sono una mamma con due bimbi di 4 e 2 anni, vorrei andare in vacanza in montagna con tutta la famiglia la prima settimana di giugno!Non so decidermi sul posto...austria, slovenia, trentino....qualcuno è stato da qualche parte con i bambini e si e' trovato bene o male?Raccontatemi!Grazie.
consiglio Ortisei....è un paesino molto grazioso adattissimo alle famiglie con bambini!
ci sono stata diverse volte e soprattutto d'estate è pieno di famiglie e bimbi
ciao
hai pensato a Bormio?
io ci vado tutti gli anni con la bambina (che ha 3 anni) sia in estate che in invernoed è davvero una buona soluzione con molte attività e iniziative
La val Pusteria.
Io ho fatto 2 anni con il bimbo piccolo a Riscone (frazione di Brunico) e mi sono trovato benissimo. Ci sono centinaia di passeggiate, clima asciutto, giusta altitudine (900m) e numerosissime attrazioni a Brunico e nei dintorni.
ciao
per Bormio ci sono molte soluzioni
da alberghi con + o meno stelle ad affitto appartamenti-rsidence
se mi dici cosa cerchi posso darti qualche informazione in più
c'è anche atp, dovrebbe avere un sito
ora vedo se lo trovo
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.