| |
|
|
| |
|
|
|
|
Viaggio con bambini - Solo carta verde
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 31-08-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2007, 12.20.11
Viaggio con bambini - Solo carta verde
|
|
|
| |
Ciao a tutti, scusate l'intrusione nel forum e la domanda forse banale ma speravo che qualcuno potesse aiutarmi
Il fatto è molto semplice, ad agosto siamo andati come al solito in Sardegna però quest'anno è andata veramente male, 10gg di mare mosso, villaggio poco carino se pur 4 stelle e ho lavorato più che nei giorni feriali
A questo punto cercavo un posto per ottobre (1-15ottobre) dove poter rifarmi della poco carina vacanza
Non essenedo mai stata all'estero per paura dell'aereo  non ho nessun tipo di esperienza
Ho 4 bimbi, uno di 6 mesi e non abbiamo il passaporto
Cosa potreste consigliare per quel periodo?
Mare
abbastanza caldo per poter fare il bagno
hotel o villaggio di buon livello
aereo che non cade
Scusate e vi auguro buona giornata a tutti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 30-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2007, 12.43.23
|
|
|
| |
Il passaporto lo puoi sempre fare ... max 1 mese
Il mare caldo è cmq sole devi prendere per forza l'aereo credo che a djerba trovi ancora caldo, se vuoi avere la certezza del sole e del caldo come periodo con poche ore di aereo direi mar rosso...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2007, 13.03.14
|
|
|
| |
Grazie mille
Dovrò fare il passaprto ai bimbi
da quanto letto dite EGITTO mar rosso oppure DJERBA
zone tranquille? aerei tranquilli?
per i bimbi non vi sono problemi di malattie...vedremo
GRAZIE di nuovo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 30-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2007, 13.10.35
|
|
|
| |
per il passaporto volendo spendere meno puoi metterli sul tuo ...
problemi di malattie no solo bisogna fare un pò di attenzione per la dissenteria ...aria condizionata e alimenti acqua...
cmq un posto fattibilissimo se cerchi mare e sole ...con 3 ore e mezzo di volo... in alternativa ci sono tanti posti ma le ore di volo salgono a 5 per le canarie 7 per capoverde e da 10 in su caraibi e oriente.... dipende dalle ore di volo che vuoi fare
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2007, 13.25.05
|
|
|
| |
Meno ore possibili di volo..son noiosa lo sò
Ma alle canarie si stà bene in ottobre?
Se nons baglio non serve neppure il passaporto per i bimbi.
Sarebbe un bel posto e meno problematico e "pericoloso" del mar Rosso o sbaglio?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 02-12-2003
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Maldive, Tanzania, Cuba, Seychelles, Messico, Danimarca, Australia, Polinesia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2007, 15.16.49
|
|
|
| |
alle canarie si sta bene ad ottobre ma devi essere consapevole del fatto che il mare è freddo e tira abbastanza vento, il mar rosso è sicuramente più caldo anche se devi far mettere i bambini sul passaporto.
a livello di pericolosità ti direi che lìunico rischio sono i disturbi gastrointestinali ma se bevi sempre l'acqua dalle bottigli e soprattutto ti preoccupi di metterti una maglia quando entri nei locali comuni dell'hotel da fuori non ci saranno problemi. alla fine da più disturbi l'aria condizionata che non l'acqua.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Spagna, Austria, Sudafrica, Mauritius, Canada, Irlanda, Svizzera, Mauritius |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2007, 16.14.23
|
|
|
| |
Ciao, io sono stata sia alle canarie che sul mar rosso.
Ho solo un bimbo, e se dovessi partire sceglierei senza dubbio le canarie! Magari potresti evitare fuerteventura che è la più ventosa (poi dipende dai giorni e dalle spiaggie), sicuramente il mar rosso ti garantisce acqua più calda, ma alle canarie puoi trovare molte più attrazioni per i bimbi sia dentro che fuori i villaggi! tutti i ristoranti hanno menù bimbi a prezzi stracciati e le porzioni sono abbondanti
Anche quest'anno mi hanno stupito gli innumerevoli parchetti recintati e sulla sabbia, un vero divertimeno per il mio bimbo!
Ti confermo che basta la carta d'identità, è spagna.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 12-09-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Tenerife, Djerba, Toscana, Sharm, Marsa, Hurghada, Maiorca, Ibiza, Costa del Sol, Brasile, crociere, Capo Verde, Europa, Fuerteventura |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2007, 16.42.14
|
|
|
| |
Io con la bimba sono andata 2 volte in Mar Rosso..... la prima a ottobre 2006 a Marsa (aveva 14 mesi) e la seconda a Febbraio 2007 a Sharm................ Sicuramente è più caldo che alle Canarie e la mia peste è stata benone tutte e 2 le volte. Io ho scelto villaggi italiani e vi posso assicurare che non me ne sono pentita assolutamente. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |