nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sistemazione in camera separata genitori /bimbi  
Messaggio vecchio 27-12-2007, 15:17   #1 (permalink)

Giramondino

P Sistemazione in camera separata genitori /bimbi

Vorrei sapere se avete mai soggiornato in strutture in cui ti danno la camera familiare con la zona bimbi/genitori separata senza dover pagare un qualcosa in più? Ho due imbi di 5 e 9 anni e quest'anno ci piacerebbe avere una maggiore privacy io e mio marito però utilizzando la formula villaggio o simile. Non mi interessa estero o Italia. Spero che qualcuno mi dia delle "dritte" sulla struttura da scegliere per la prossima estate . Grazie!!!

Messaggio vecchio 27-12-2007, 15:46   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Io ho trovato questa isistemazione al Lippia Golf della Teorema a Rodi

Messaggio vecchio 28-12-2007, 12:20   #3 (permalink)

Giramondino

P Dai!!!!

E come ti sei trovato come struttura??? La spiaggia, l'animazione , il mini club???Fammi sapere per favore, Grazie!!

Messaggio vecchio 28-12-2007, 15:14   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Io mi sono trovata molto bene, è un villaggio italiano quindi il cibo è adeguato al nostro gusto, anche l'animazione è buona, presente ma non invadente. La spiaggia è a circa 300 metri, attrezzata e compresa. In alcuni periodi i bambini sono gratis entrambi.

Messaggio vecchio 28-12-2007, 15:38   #5 (permalink)

Giramondino

P

Se sei interessata alla tunisia, ti segnalo -non per esperienza diretta ma per racconto di amici che avevano le tue stesse esigenze- il club meninx della settemari e il ventaclub (in realtà non so se ce n'è più di uno...) anche se quest'ultimo non ha una netta separazione tra le due camere ma solamente un arco con una tendina.
In altrenativa potresti guardare le soluzioni aparthotel (credo si chiamino così gli appartamenti dove puoi integrare con servizio hotel ai pasti) presenti soprattutto sul mercato spagnolo (canarie in primis, ma anche baleari).

Non so dirti però se i miei amici hanno dovuto sostenere costi aggiuntivi per questo tipo di soluzione.

Buone vacanze.
Ilaria

Messaggio vecchio 28-12-2007, 18:15   #6 (permalink)

Giramondino

P La Tunisia non mi ispira

però la Grecia sì come pure l'Egitto. Il Blu Club Lippia lo terrò comunque in considerazione!!!
Spero che qualcun'altro mi dia dei consigli!!!!Grazie a tutti!!

Messaggio vecchio 28-12-2007, 18:32   #7 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Ti consiglio il norida Beach a Kos venduto da Settemari, camere divise, spaziose,l la struttura è molto bella e si mangia da Dio
Ha anche la piscina con gli scivoli, dal 2008 diventa Mariclub con tutta l'animazione italiana

Rispondi