nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Villaggio/Hotel gratis per bambini  
Messaggio vecchio 09-07-2004, 16:46   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Viaggio con bambini - Villaggio/Hotel gratis per bambini

Ciao a tutti.
Qualcuno mi sa indicare un villaggio o un hotel dove i bambini non pagano anche se sono 2?
grazie in anticipo.

Messaggio vecchio 22-04-2005, 18:09   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Bambini gratis - Sharm el Sheikh

Intanto salve a tutti, mi sono appena iscritto e spero di portare come gėā tutti voi state facendo benissimo consigli o suggerimenti utili. Vengo al dunque: io ho un ragazzino di 14 anni compiuti, qualcuno sa in quale struttura posso ancora trovare la gratuitā?

Messaggio vecchio 22-04-2005, 19:34   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

ho notato che diversi TO nahho alzato l'etā dai 12 ai 14/17 anni. non č detto che xō sia tutto oro quello che luccica.
per il 2° bambino gratis, dipende dal periodo e da dove, ma ci sono offerte.

Messaggio vecchio 22-04-2005, 19:53   #4 (permalink)

Amico del Forum

P Re: Bambini gratis - Sharm el Sheikh

Prova con TEOREMA ma non sono sicura che arrivi a 15 anni.
Certamente puoi trovare una crociera con i ragazzi gratis fino a 18 anni.
Ciao,
Bambolbia

Messaggio vecchio 24-04-2005, 13:48   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Con Columbus l'anno scorso c'erano diverse opportunitā di ragazzi gratis fino a 15 anni, sul catalogo grecia. Non ho il catalogo nuovo, ma non credo abbiano cambiato.
Antonella

Messaggio vecchio 24-04-2005, 14:08   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Spulciando bene i cataloghi qualche possibilitā c'č. Con francorosso, ad esempio, ci sono alcuni villaggi in Grecia e Turchia con 2 ragazzi quasi gratis fino a 14, forse addirittura 16 anni (si paga una quota fissa e a volte un supplemento per la family room). Anche Columbus propone qualcosa di interessante, ma di solito per un solo ragazzo. Stessa cosa con Teorema e Alpitour (specie in grecia... per Creta e Rodi ci sono parecche proposte). In base ai periodi, anche alcuni Ventaclub offrono una gratuitā fino ai 14 anni, ma sono offerte da prenotare con largo anticipo e ovviamente non valgono nei periodi di punta. Per esperienza personale, direi che ci sono buone probailitā per grecia, turchia, cuba e santo domingo, qualcosa anche in Tunisia, Egitto e Spagna (qui al massimo 12 anni). Ci vuole tempo e pazienza, ma vi garantisco che mia figlia ha 13 anni e oltre la metā delle sue vacanze non mi sono costate nulla!!!

Messaggio vecchio 26-04-2005, 13:46   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Io sono andata a Formentera con Teorema e i miei 2 figli non hanno pagato ( tranne l'iscrizione che č sempre a pagamento č che č comunque un salasso).
Perō avevo prenotato a febbraio e il grande era sotto gli 8 anni.
Vedi tu....
Certo Formentera merita!
Ciao

Messaggio vecchio 26-04-2005, 14:20   #8 (permalink)

Giramondino

P

Alpitour ha la gratuitā fino a 16 anni in alcune strutture del catalogo Grecia... ma per l'Egitto purtroppo no..
Teorema ha la gratuitā fino a 15 anni al Blu Club di Ibiza...
ovviamente non i tutti i periodi...

Rispondi