| |
|
|
| |
|
|
|
Viaggio con bambini - Viaggio aereo

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-01-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-01-2005, 10.04.01
Viaggio con bambini - Viaggio aereo
|
|
|
| |
Qualcuno mi suggerisca come tener ferme le mie due bestiole di 2 e 4 anni per almeno 4 ore!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-01-2005, 10.35.54
|
|
|
| |
Del cloroformio?
Scherzo, naturalmente... ...io tengo fermo mio figlio portandogli un pò di giochini e facendogli guardare i cartoni animati dal televisorino dell'aereo. In questo modo 4 ore passano in fretta...
ye
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 30-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-01-2005, 10.53.42
e per 12???
|
|
|
| |
e per le restanti 8 io che faccio uso il cloroformio????????????
Scusa ma leggendo il post ho pensato alla mia possibile sofferenza per 12 ore di volo AIUTO
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Sei sempre con noi... |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 17-04-2003
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-01-2005, 11.07.53
|
|
|
| |
Non so provo a buttarla li.
Non fateli dormire troppo prima del viaggio, cioè evitategli il sonnellino pomeridiano, in modo che magari la stanchezza prenda il sopravvento e dormano poi in aereo.
E' possibile?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-01-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Maldive, Messico, Grecia, Italia, Francia, Svizzera, Spagna, qualche capitale europea... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-01-2005, 11.32.57
|
|
|
| |
Io quando viaggio con le bestioline (i miei hanno 5 e 3 anni) cerco sempre di andare con voli serali o al mattino presto: l'aereo ha un effetto "sonnifero"...Comunque non lascio mai a casa qualche giochino e libretto x distrarli....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-02-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-02-2005, 00.11.13
Viaggio con bimbi - Messico
|
|
|
| |
Ho prenotato un viaggio verso il Messico ( Cancun).
Volo : Blue Panorama. Avendo un bimbo di 5 anni gradirei conoscere altre esperienze soprattutto sul servizio durante il volo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 30-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-02-2005, 10.23.13
|
|
|
| |
Io ho 2 bimbe una di 4 e una di 9 parto il 22 quando torno ti faccio sapere anche per me è un pensiero questo volo di 12 ore aiaiai spero di tornare intera e non troppo innervosita!!!!!!
Cmq nella valigia ho messo tanta buona volonta e tanta tanta tanta pazienza e poi speriamo bene....
effebbi ho visto ha fatto gia tanti voli con il suo piccolo aspettiamo altre risposte ciao dove vai di preciso?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-02-2005, 10.42.26
|
|
|
| |
...mio figlio ha 5 anni ed è venuto con noi alle Maldive, in Messico, a Santo Domingo, a Cuba e a Sharm. Viaggia da quando aveva meno di un anno e mezzo e non abbiamo mai avuto problemi. Noi ci attrezziamo sempre con giochini nuovi (con l'effetto sorpresa non si stufa dopo 5 minuti) e album da colorare. E' da mettere in conto che in un volo di 12 ore qualche momento di nervosismo lo avrà sicuramente. ci stufiamo noi adulti in aereo per tanto tempo, figuriamoci un bambino. Se avete la fortuna che trasmettano un cartone animato, passerà qualche oretta a guardarli...
Bye
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |