nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con Bambini - Svezzamento ed Alimentazione  
Messaggio vecchio 08-06-2005, 12:09   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Viaggio con Bambini - Svezzamento ed Alimentazione

Ciao a tutti io sono una neofita e mi sono iscritta per chiedervi aiuto.
Ho una bimba di 7 mesi a fine agosto vorrei visitare una città europea non troppo impegnativa con lei... Ma lo svezzamento mi crea dei problemi di gestione: Brodini , pappe, orari, ecc
Avete consigli?

Messaggio vecchio 21-06-2005, 17:01   #2 (permalink)

Giramondino

P

Per il cibo ti consiglio di buttarti sugli omogeneizzati. In vacanza non c'è niente di più comodo, a casa preparo tutto con ingredienti freschi, ma in vacanza la cosa è impossibile, ci ho provato ma ho gettato la spugna il secondo giorno. Per i pisolini io alternavo marsupio e passeggino a dipendenza delle situazioni e non ho avuto nessun problema.

Messaggio vecchio 27-07-2005, 12:35   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Io ho viaggiato con Mattia quando aveva soli 5 mesi (appena cominciato lo svezzamento) e sono andata in Nuova Caledonia... ha ragione Lara consigliandoti gli omogeneizzati ed io aggiungerei il brodo sia di verdure che di carne liofilizzato (molto veloce e pratico), prova anche le pappe pronte della Plasmon.. io mi sono trovata benissimo nei momenti in cui mi era impossibile preparare il brodino.
Per i pisolini per me è stato un incubo perchè mattia non ne voleva sapere di dormire, ma comunque evita il caldo atroce e combini con passeggino e marsupio (se ci stà)
ciao e divertiti

Messaggio vecchio 01-11-2005, 16:10   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao,
io ho più o meno la stessa cosa da chiedere...
A Natale andrò alle Hawaii e mia figlia avrà 10 mesi, non è una bimba che ha problemi con il cibo ma non so bene come organizzarmi con le pappe.