|
Toscana - San Vincenzo - Garden Club
07-07-2006, 16:21
|
#1 (permalink)
|
|
|
Toscana - San Vincenzo - Garden Club
Ciao a tutti,
spero di poter aiutare qualcuno che cercando un luogo per le vacanze in Italia con i bambini ha sempre difficoltà ad individuare con certezza strutture dove non si abbiano sgradevoli sorprese.
Ebbene si....sono stato a Giugno al GARDENCLUB a San Vincenzo e devo dire che è stato semplicemente splendido!!!!!
Allora andiamo per ordine:
- Baby club, biberoneria e animazione bimbi eccezzionale compresa la gentilezza e la disponibilità per i piccoli
- Ristorazione, ottima in qualità e quantità, buffet infiniti e 10mt di tavolo solo per i dolci!!!!
- Personale super iper gentile e disponibile
- molto verde e giardini curati...i bimbi possono girare con estrema tranquillità
- Mare discreto...ma forse era anche il periodo ad una settimana sola dal maltempo....
- la sera spettacoli con una compagnia di ballo semi-professionistica che proponeva ottimi musical, balletti e spettacoli di cabaret.
Insomma...avete bisogno di pianificare una vacanza rilassante e senza sorprese...ve la consiglio...io ho prenotato direttamente via internet risparmiando qualcosa rispetto ai TO.
Io ne ho girati di villaggi e hotel club, ma questo in italia per me vale la spesa che non è delle più basse ma non è neanche esagerata!!!!!
spero di esservi stato utile
e se volete altre info...non esitate
Ciao Gianluca
|
14-07-2006, 21:55
|
#2 (permalink)
|
|
|
informazioni
Ciao!
Volevo avere qualche informazione in piu' su questo villaggio!
Io e altre 4 mie amiche trascorreremo al Garden Club la settimana di ferragosto!
Abbiamo dai 17 ai 19 anni.
Quando ci sei stato tu la clientela era giovane?C'era gente della nostra eta'?
Ci sono molti stranieri?? Lo staff di animazione è numeroso?
Spero di divertirmi!!!
Grazie 1000!
CIAO
|
19-07-2006, 15:32
|
#3 (permalink)
|
|
|
Garden Club e Giovani
Ciao carissima,
allora, il villaggio era frequentato perlopiù da famiglie, anche se mi è sembrato di capire che i ragazzi della vs. età si divertissero molto....ho visto nascere anche delle coppiette!!!!!
L'animazione comunque è ottima, c'è una bella discoteca, e gli spazi per divertirsi ci sono.
Sicuramente come animazione giovani non è un Valtur
Energy!!!! a meno che nel periodo di ferragosto (io sono andato a giugno) la clientela non cambi radicalmente, e quindi l'energia in villaggio aumenti!
Ciao se vuoi sapere altro sono qui!
Gianluca
|
19-07-2006, 20:53
|
#4 (permalink)
|
|
|
risposta
Si' in effetti non sara' proprio un Energy!!!
I Villaggi Valtur nella settimana di ferragosto sono un vero e proprio suicidio! Cmq come villaggio mi sembra ben organizzato!
Volevo ancora sapere 2 cose,se puoi:
Quanti animatori all'incirca ci sono??
A giugno c'erano stranieri??
Grazie!
Ciao, Linda.
|
26-07-2006, 12:30
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao,
scusa per il ritardo...
allora più o meno sono 10-15animatori.
a giugno c'erano un bel po di tedeschi!!!!!
vedrai ti piacerà....anche se forse per ragazze come voi....
io vedo sempre meglio altri tipi di vacanza in località più
movimentate.
Il villaggio è comunque in un'ottimo rapporto qualità prezzo!
Saluti
Gianluca
PS: fammi poi sapere come è andata....
|
26-07-2006, 16:26
|
#6 (permalink)
|
|
|
risp
Sicuramente io,essendo cliente Valtur/Ventaglio ecc sentirò la differenza!
Se posso in che Villaggi Valtur sei stato?? Ma di solito viaggi con la famiglia??
Ciao!
|
11-03-2007, 22:26
|
#7 (permalink)
|
|
|
Garden Club San Vincenzo
Ciao Giancozzo,
Sto cercando un villaggio per bimbi in Toscana (io ne ho una di 2 anni) ed ho letto la tua fantastica impressione sul Garden Club. Sono veramente tentata. mi potresti cortesemente dire com'è la spiaggia? Sabbia o ciotoli? Sai il più grande divertimenti di mia figlia e la sabbia!
Grazie anticipatamente e ciao. 
|
12-03-2007, 09:37
|
#8 (permalink)
|
|
|
Per Valerinik
Ciao,
il villaggio ha una spiaggia di sabbia tipica di quella zona della toscana, ci si arriva attraversando una bellissima pineta direttamente dal villaggio, noi siamo stati a giugno e l'acqua era un po' freddina, ma per il resto veramente bello!!!
se ci devi andare fatti fare un preventivo via internet...risparmi qualcosa da t.o.
ciao a disposizione
Gianluca
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|